Vai al contenuto

schemi di colore degli elfi silvani


Morvelion

Messaggio consigliato

Allora ragazzi In questi giorni sto dando di matto, oltre che dipingere i mei 1500 e più p.ti di elfi oscuri e portare avanti il mio progetto su gli eldar mi sono capitati sotto mano i miei vecchi elfi silvani (mezzi dipinti e pure male) alchè ho deciso di ridipingerli utilizzando dei colori autunnali o invernali. ora io vorrei i vostri pareri prima di impugnare i pennelli.

un grazie in anticipo e spero di essere stato chiaro in sti giorni ho mille progetti e la testa per aria :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Non male come idea, marroni scuri e verdi scuri?:bye:

Mah avevo pensato per la tavolozza autunnale toni sul rosso/marrone e piccole aree verdi ingiallite in modo da sembrere secche.

oppure invernale su toni chiari come in color panna e un turchese di contrasto, boh mi devo decidere :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah avevo pensato per la tavolozza autunnale toni sul rosso/marrone e piccole aree verdi ingiallite in modo da sembrere secche.

oppure invernale su toni chiari come in color panna e un turchese di contrasto, boh mi devo decidere :rolleyes:

pensandoci, sui toni invernali, a me piacciono di più...soprattutto per gli elfi silvani... :rolleyes: ...io userei come hai detto tu prima il turchese abbinato al bianco...l'accostamento di colore è gradevole...per le lumeggiature potresti usare un azzurro, più chiaro del turchese e per le ombreggiature un blu non eccessivamente scuro...per le armature userei dell'argento...usi i colori citadel? se si, ti posso consigliare i nomi specifici...:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso (finalmente) che lo schema dai miei Asrai sarà invernale, i colori saranno :un bianco panna alternato con un bianco/azzuro e del verde scuro di contrasto. per le armi / armature userò l'argento brunito con una tecnica che sto sperimentando. posterò le immagini il più in fretta possibile :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...