Vai al contenuto

Quiz sul 40000!


INOXPIER93

Messaggio consigliato

Ci sono!Credo... ;-)

1.Loken è il capitano di una compagnia della Legione Nera...i vecchi Lupi Lunari per capirci...

2.Scommette con Abbadon...lo sapevo già...e scommette riguardo il futuro della legione...

3.Le possibili spedizioni sono 2:

-Crociata di Ullanor...prima dell'Eresia di Horus...

-Missione su Istvaan III...per combattere gli eretici...ovvero i partecipanti all'Eresia di Horus...

Che ne pensi?

Possono andare bene? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

La prima è corretta.

La seconda è completamente sbagliata.

L'ultima è giusta... La crociata è quella di Ullanor(Flotta della 63° spedizione).

Questo dovrebbe darti un aiuto per risolvere la seconda.

Un altro indizio : Loken vince la scommessa, e questo gli fa guadagnare l'ammirazione del Warmaster e l'odio di qualcun altro..

E' possibile che nessuno abbia letto il libro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime 2 le avevo già dette giuste...ora ti aggiungo anche la terza... Farsight è un comandante dei tau a cui piace andare fuori dagli schemi degli insegnamenti tau...quindi va perennemente contro corrente... :-)

Se questa è giusta credo di essermi guadagnato il punto...cavolo le ho dette tutte alla fine... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...le domande sono...

1.Chi è l'attuale vessiliario dei DA?

2.Come e dove ha ottenuto questo onore?

3.Che cos'è la Rubrica?Chi l'ha inventata e in che situazione?

Solite regole...se entro 2 giorni però non risponde nessuno a tutte e tre...in modo corretto...le cambio...

Buona fortuna a tutti... :-)

P.s.

Stasera piccolo aiuto se non siete ancora riusciti... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

1-Belial?

2-Gara di rutti all'osteria "da Tony"?

3-Rubrica di Arihman (e non Rubich :banghead:): Arihman della Stirpe dei Mille ne fu il creatore, un potentissimo incantesimo su scala planetaria evocato con la collaborazione di diversi stregoni (il tutto senza il consenso di Magnus il Rosso) che "liberò" la gloriosa Stirpe dal pericolo delle mutazioni elargite dal potente Tzeentch.

Se qualcuno conosce le prime due, può tranquillamente copiare la risposta che ho dato alla 3°perchè tanto non può essere sbagliata ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

1-Belial?

2-Gara di rutti all'osteria "da Tony"?

3-Rubrica di Arihman (e non Rubich :banghead:): Arihman della Stirpe dei Mille ne fu il creatore, un potentissimo incantesimo su scala planetaria evocato con la collaborazione di diversi stregoni (il tutto senza il consenso di Magnus il Rosso) che "liberò" la gloriosa Stirpe dal pericolo delle mutazioni elargite dal potente Tzeentch.

Se qualcuno conosce le prime due, può tranquillamente copiare la risposta che ho dato alla 3°perchè tanto non può essere sbagliata ;-)

Giuste le prime 2...sbagliata la seconda...

No dai scherzo...

La 1 è sbagliata...parliamo del Portatore di 1 dei 3 Stendardi Sacri Capitolari...non del Capitano dell'Ala dell'Ala della Morte...

La seconda manco la guardo... :-)

La terza è giusta...mi aspettavo la risposta a questa domanda proprio da te...che caso! ;-)

Per la Rubrica...provvedo subito ad aggiustare... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...cambio le domande...spero che qualcuno le azzecchi...xD...

1.Da cosa si crede siano composte le Crux Terminatus sugli spallacci dei terminator?

2.Qual'è la sfida lanciata da Sanguinius all'Imperatore?

Attenzione domanda a trabocchetto...XD

3.Quella di prima...con la risposta già giusta di Maldazar...

Buona fortuna a tutti...spero che qualcuno risponda stavolta... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

1.Da cosa si crede siano composte le Crux Terminatus sugli spallacci dei terminator?

Pezzetti di vesti dell'imperatore.

2.Qual'è la sfida lanciata da Sanguinius all'Imperatore?

Nessuna, è l'imperatore che sfida Sanguinius.

3.Quella di prima...con la risposta già giusta di Maldazar...

Mi quoto :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Si crede che ogni crux sia composta da un frammento dell'armatura dell'Imperatore di quando combattè contro Horus... credo anche che l'invulnerabilità dei termy sia data dalla crux...infatti le armature terminator sono estremamente rare e venerate come reliquie...

2. ho appena visto che maldazar ha risposto... lo quoto :-)

3. vedi quello che ha detto Maldazar

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...il punto va a Maldazar...anche se non del tutto giusto perché:

-Sanguinius è l'unico dei primarchi che ha riconosciuto l'Imperatore senza sfidarlo...beh...però facciamo finta che la sua sfida era quella di riconoscerlo subito... :-)

Vorrei sottolineare che per la crux terminatus...le ipotesi sono 2:

-o frammenti dell'armatura dell'Imperatore...

-o frammenti della veste...

Quindi avete risposto giusto tutti e due...ma il punto va al primo che ha risposto...quindi...Maldazar...vai con le domande! ;-)

@Cap.:Non te la prendere...andrà meglio alla prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovevi mettere che era a trabocchetto, io non la sapevo, ho ragionato sul "trabocchetto" ;-)

Va beh, ve le faccio semplici semplici...

1-Tzeentch (divinità della magia, della conoscenza e dei trabocchetti) conosce tutto. Vero o Falso? motivare la risposta.

2-Come si accede al Palazzo di Cristallo di Tzeentch? chi fu l'unico/a a superare le prove (questo è chiaro, definite le prove) per accedervi?

3-Da quanto esiste Slaanesh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...