Vai al contenuto

WH40K Monocarri Guardia Imperiale


Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

lascia perdere, ti consiglio una lista piu equilibrata, anche perche a 1500 pti 3 carri li giochi, io ne gioco due normali e uno all plasma (exterminator, nn mi ricordo come si scrive xké nn ho il condex con me).

nn per scoraggiarti, ma i carri sono solo supporti, certo, ci sono tutte le probabilita che un leman russ con un colpo faccia fuori una truppa avversaria o un veicolo (perché la armi artigleria, quando tirano per i danni usano 2d6 e scelgono il piu alto) pero nn possono conquistare obbiettivi e dato che le partite di warhammer sono quasi sempre a obbiettivi non ti conviene giocare tutti sti carri.

poi, se proprio ti piacciono e pensi che ti stia dicendo una cavolata puoi giocare 4 leman russ, supportati da 3 sentinel esploratori con laseroni, come truppe pero devi giocare dei veterani su chimera...(tanti soldi).

io ho sempre voluto fare una lista di fanteria, solo plotoni e veterani, con 750 pti circa si giocano 150 soldatini, poi ci giochi 4 squadre armi pesanti 3 con laser e una con cannoni automatici, creed ne qg, e due squadre di veterani con 3 fucili termici e granatieri...é tanta gente.

peccato che se giochi a kill point hai perso in partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tantissimo white...la monocarri fa paura da vedere...ma se giochi contro uno che come abbattere i carri imperiali lo sa bene sei ******o...e poi appunto spendi un sacco di punti!

Piuttosto usa un leman russ exterminator se si scrive così come supporto e vai con truppe imbarcate su chimera!e sentinel...

Poi la scelta è tua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...