Vai al contenuto

Dance Mat per PlayStation...


Chaya

Messaggio consigliato

Ho un dubbio e vorrei un parere: ho visto in un negozio il Dance Mat per PlayStation 1 (questo per intenderci) a poco meno di 10€uro e stavo pensando di prenderlo per collegarlo al pc con l'apposito adattatore (questo per intenderci) e poter così giocare a StepMania (questo per intenderci) con un tappetino e non con la tastiera. Io sapevo che fosse compatibile ma il commesso del negozio di videogiochi mi ha detto che non lo è perchè funziona solo coi giochi per la play... La cosa mi ha insospettito perchè un commesso vuole vendere, quindi se mi dice che l'oggetto non è compatibile, a discapito della sua vendita, la trovo abbastanza plausibile come cosa.

Purtroppo sono un po' come SanTommaso (oltre a voler giocare col tappetino, porca vacca) e sono sicura di aver letto di molte persone che usano proprio questo tappetino per giocare a giochi di ballo sul pc.

Qualcuno di voi lo ha o conosce qualcuno che gioca con questo tappetino su pc? Avete testimonianze certe che sia o meno compatibile? Magari il commesso non ne sapeva granchè e nell'incertezza mi ha detto che non funziona, per evitare che tornassi a lamentarmi...

Ringrazio come sempre chiunque volesse/potesse/provasse ad aiutarmi. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...