Vai al contenuto

[Legacy] Mazzo GWb Reliquary


Caleidon

Messaggio consigliato

Ogni tanto il vostro amato Cal torna alla carica.

Stavolta voglio cimentarmi seriamente in Legacy (visto che oramai T2 e Ext sono sempre più noiosi) e avrei scelto come mazzo (che ho visto produrre risultati notevoli) quello basato su Knight of the Reliquary, che ho attualmente acquisito in 4 copie ad un prezzo stracciatissimo.

Partendo da questa base, e conoscendo il mio spirito aggro, pensavo ad un Reliquary Rock, con di base queste carte:

3 Kinght of the reliquary

4 Scythe tiger

3 Tarmogoyf

4 Kitchen finks

Knight non in 4 copie perchè sono troppe (testato in moltissimi mazzi ai PTQ), Scythe perchè fa partenza col botto, Tarmo non lo spiego neanche (non 4 perchè sono veramente troppi e non ho intenzione di sborsare altri 30 €, visto che dovrò prendere praticamente tutte le terre), Kitchen perchè dà life ed ha un comodissimo Persist (avevo pensato anche a Loxodon Hierarch, ma di main?).

Altre creature papabili sono i BoP, mi permetterebbero di di fixare il mana e risparmiare un po' sulle terre...

Per il comparto magie, la base sarebbe questa

2 Worm harvest

3 Putrefy

2 Raven's crime

Ma devo decidere ancora cosa mettere (thoughtseize lascerei perdere, benchè sia fortissima...)

Ditemi voi anche per il comparto terre, sicuramente 2 Ghost quarters ci starebbero.

Per il budget, contando che le carte sopra le ho tutte, direi sui 200 €.

Fatemi sapere. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...