Vai al contenuto

Marvel Universe


Emmanus

Messaggio consigliato

  • 7 mesi dopo...

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao omo, non ti abbattere. L'universo di Marvel è talmente vario che si possono fare centinaia di tipi di avventure.

L'unico problema è la sua eccessiva rigidità caratterizzata dalla tabella universale.

Io ho sperimentato una tabella universale di nuova concezione che risulta da alcune idee suggerite dal sistema DC Heroes.

Coraggio i giocatori verranno. Basta cercare di farsi buon interprete delle regole, puntare un poco meno sui combattimenti e di più sull'interpretazione.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il solito Cyrano bastian contrario. ma col discreto successo di Mutant & Mastermind che conta un bel po' di gruppi non converebbe a voi cambiare sistema? Tra l'altro lo fareste in meglio e giochereste di più.

Poi lo so che il concetto "meglio" è molto relativo però potrebbe essere una soluzione da vagliare. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Il solito Cyrano bastian contrario. ma col discreto successo di Mutant & Mastermind che conta un bel po' di gruppi non converebbe a voi cambiare sistema? Tra l'altro lo fareste in meglio e giochereste di più.

Poi lo so che il concetto "meglio" è molto relativo però potrebbe essere una soluzione da vagliare. ^^

Beh Cyrano, in America è vero che M&M spopola ( non vorrei dire castronerie ma mi pare di aver letto da qualche parte che nei dati di vendita è secondo solo a ded), però purtroppo la situazione italiana è diversa. Non credo che avrebbe molto piu' successo se passasse a M&M.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...