Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Crisis Monat

Risposte in primo piano

Pubblicato

Se schiero un modello "monat" (cioè una unità con solo 1 crisis) e le metto il controllo droni per assegnarle due droni scudo, quando viene abbattuto un drone devo testare per aver subito perdite per più del 25% (1 modello su 3)?? Xkè la cosa mi sembrerebbe quantomeno un pò strana visto che gli scudi la crisis se li porta dietro proprio per vederli saltare in aria prima di lei, che si metta a ripiegare per aver perso uno scudo-decoy è un pò assurdo no?

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 783
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

scusa, non per essere scortese, ma non facevi prima ad aprire un topic unico con tutte le tue domande sui tau? invece di aprirne uno nuovo ogni tre giorni? raggruppali tutti insieme e mettigli il titolo "domande sul codex tau" o qualcosa del genere.

senza rancore, solo che mi pare più pratico, sia per te che per noi...

Se schiero un modello "monat" (cioè una unità con solo 1 crisis) e le metto il controllo droni per assegnarle due droni scudo, quando viene abbattuto un drone devo testare per aver subito perdite per più del 25% (1 modello su 3)?? Xkè la cosa mi sembrerebbe quantomeno un pò strana visto che gli scudi la crisis se li porta dietro proprio per vederli saltare in aria prima di lei, che si metta a ripiegare per aver perso uno scudo-decoy è un pò assurdo no?

Testa sì

• Autore

Ho cercato un attimo un modo per unire i vari post ma non l'ho trovato, cmq dovrei aver finito con le domande...

Grazie ancora.

Calintz

se hai finito così non è un problema, era solo per rendere più facile agli utenti trovare tutte le informazioni sui tau, comunque credo sia un lavoro che possono fare solo i mod, ma ormai non ce ne è più bisogno.