Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Guerriero nano : multiclasso guardiano?

Risposte in primo piano

pianifica le due alternative, guerriero puro / guerriero ibrido e valutali

se globalmente il secondo non è inferiore al primo, rimani competitivo

Si effettivamente se poi fai un paragon del guerriro tanto vale che non fai io multiclasse warden

Una domanda mi sorge spontanea:

"Tu vuoi fare il multiclasse Warden per prendere la forma da combattimento (aliast i giornaglieri) e basta ? Oppure hai in mente un progetto più complicato? "

• Risposte 23
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

Ho rinunciato a multiclassare con il guardiano.. al massimo pensavo i prendere quello per scambiare i giornalieri ma non sono sicuro...

Però a questo punto mi sorge un dubbio sui talenti da prendere.. ora sono al 1° livello come mi smbra di aver gia detto ma per il futuro sono indeciso su cosa prendere e in che ordine.. robustezza iniziativa migliorata weapon expirince, voi in che ordine li prendereste.. o che altri talenti prednderete?

Ho rinunciato a multiclassare con il guardiano.. al massimo pensavo i prendere quello per scambiare i giornalieri ma non sono sicuro...

Però a questo punto mi sorge un dubbio sui talenti da prendere.. ora sono al 1° livello come mi smbra di aver gia detto ma per il futuro sono indeciso su cosa prendere e in che ordine.. robustezza iniziativa migliorata weapon expirince, voi in che ordine li prendereste.. o che altri talenti prednderete?

tu come defender devi avere tanti punti ferita quindi non sarebbe male prendere robustezza... Conta poi che è un talento che man mano che sali di livello ti aumenta ulteriormente i punti ferita!!! ;-)

Già sei nano e quindi una lattina con 1000 in CA se poi prendi robustezza non ti butta giù più nessuno

:lollollol

per il mio nanetto guerriero (phb1+martial power)avevo scelto questi talenti

1.dwarf stoneblood

2.dwarven weapon training

4.improved vigor

6.durable (che all'11° diventa dwarven durability)

8.inspired challenge

10.shield push fighter

11.hammer rhythm

ovviamente con l'avvento del manuale del giocatore due fa la sua comparsa anche weapon expertise