Pubblicato 17 Febbraio 200916 anni comment_298315 Buongiorno a tutti. Prendendo come incipit una famosissima canzone di John Denver , volevo parlare di questa applicazione di Google Earth, che permette di osservare una panoramica a 360° a livello del terreno in un particolare luogo (solitamente una strada) . Molte strade, soprattutto degli States, sono state fotografate. Lasciando perdere (non è questo lo scopo del topic) le questioni sulla privacy, dei volti e delle targhe di cui si è ampiamente discusso in altre sedi, vorrei soffermarmi sull'aspetto, per me assolutamente affascinante, di poter fare un viaggio "virtuale" nelle strade degli States ( e non solo ) . Per dei patiti dei viaggi e degli USA come me, dovrebbe essere un invito a nozze. Volevo sapere i vostri commenti su questa possibilità offertaci dalla tecnologia .
21 Febbraio 200916 anni comment_300070 Se avessi tempo mi farei la Coast2Coast virtuale... molto meno costosa di quella reale (che prima o poi mi vedrà protagonista!).
22 Febbraio 200916 anni Autore comment_300131 Io l'ho iniziata....viaggiando nella pausa pranzo . Sono partito da Madawaska ( Maine ) e ora sono sempre nel Maine, vicino a Van Buren . Posti stupendi .
Crea un account o accedi per commentare