Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Risposte in primo piano

mi sapreste consigliare qualche fumetto, non manga, fantasy?

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

beh, molto carina è la sagadi warlands...la 1° la trovi in 7 numeri, la 2° in 2 volumi..molto bella e divertente...altri non saprei

una volta c'era 2700, che era bello, ma poi lo hanno tagliato brutalmente -_-

ieri ho letto un fumetto fantasy abb bello: "witchblade special", è il n° 5 della cult comics ed è abb carino(peccato che non finisca) oppure è bello pure soul saga,ma come quello di prima non finisce...

beh, molto carina è la sagadi warlands...la 1° la trovi in 7 numeri, la 2° in 2 volumi..molto bella e divertente...altri non saprei

Posso confermare che la seconda serie in 2 albi è veramente bella! Vorrei sapere se i due albi sono i primi 7 volumi o dui cose ben distinte. Dato che non sono riuscito a reperirli tramite la panini.

i 2 albi che sono usciti di recente soo 1 cosa ben distinta rispetto ai primi 7...che però sono difficili da trovare :cry:

Sfortunatamente me ne sono accorto, speravo solamente che fossero la stessa cosa. A questo punto mi dovrò impegnare per trovare i primi numeri.

• 1 mese dopo...

:lol:...

ciao, ho letto la tua richiesta di fumetti

fantasy enon manga se ti interessa ti consiglierei(segnateli bene)..:

DREAM COLOURS e-mail dreamcolours@dreamcolours.it

trovi diverse collane ed albo: Meridian..Sojourn(molto bello) Mistic..Ruse ..Scion..Sigil..Crux....e tanti altri contattali o cercali nella tua fumetteria..ogni albo sono 5 euro..ma sono spesi bene

una volta c'era 2700, che era bello, ma poi lo hanno tagliato brutalmente -_-

Ogni volta che trovo gli autori a Lucca glielo rinfaccio! Ed io che li avevo seguiti dal numero 0! :x

Cmq fantasy-medievale, oltre alla serie Ares ed altri dell'Edizioni Orione (alcuni autori e disegnatori di 2700) che però sono piccoli albetti...

C'é la serie mitica di Thorgal e la serie di Le Torri di Boux-moris (i francesi non me ne vogliano), Dago, Nippur, Prince Valliant..

La serie di Conan (spada selvaggia, il barbaro), Slane..alcuni avventure di Eldar Entari e "amici" (disegnatore mi sembra Capone e qualcosa)...

Eppoi il classico Hobbit a fumetti ed il raro (nonché incompleto) Signore degli Anelli a fumetti.. :wink:

beh, i fumetit che ha detot claien sono tutti molto belli...ma nessuno purtroppo supera il num 2, causa falliemtneo dreamcolors

ah..me ne accorgo solo ora BENVENUTO/A NEL FORUM CALIEN..

..non avevo caso, ma hai preso l'avatar che sta usando Yumi e ti avevo confuso con lei...(p.s. sarebbe meglio scegliere un avatar non già preso da altri utenti..)

IT sono un fan sfegatato di Thorgal e la serie (formato lungo come gli Asterix per intendersi) è ben fatta...i primi tre numeri poi, edizioni Eternauta e non cartonati, costavano poco... beh se mi è permesso, oltre a consigliare di "sfogliare" internet di guardare questa serie che accosta i miti scandinavi a quelli di Atlantide..fa-vo-lo-so (e poi il protagonista è un eroe molto umano)...Ciauz! :P

• 2 anni dopo...

un bellissimo maga fantasy è Angel Santuaryparla di una civiltà di angeli invasa da demoni sterminatori

la frase più bella è:

paradiso perduto,voi che tingete il mare del colore dello zinco,che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in un fumo di polvere da sparo,che bruciate il cielo.......

è UN BELLISSIMO FUMETTO!!!!!!!!!!!!!:bye::bye::bye::bye: