Vai al contenuto

Mazzo Coboldi qualità-prezzo


Messaggio consigliato

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Innanzitutto benvenuto! :-D

Come prima regola per questo subforum leggi il topic riguardante l'immissione dei topic riguardanti un mazzo o una lista.

Poi: il mazzo "coboldo" è un mazzo combo, bello ma complesso da giocare.

Inoltre se pensi che necessita di carte un po' forti e magari rare per girare, temo che per quella cifra non trovi nulla :-(

Anche perché il set di 12 coboldi a costo 0 già vale sui 30€ da solo :-D

Poi ci sono i 4 Petali (10€ il set), 4 Glimpse of Nature (5/6€ il set), almeno 5 o 6 dual land, Bayou e Tropicale, e 6/7 fetch (con il verde e con il nero, almeno).

Il prezzo totale si aggira, a spanne, sui 100/120€, a meno non credo proprio.

In più giocherebbe in Legacy, quindi direi che qualche mestizia in side la devi tenere per carte forti del formato! :-D

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie 1000 ma io avevo visto su ebay che i coboldi a costo zero vengono sui 40 centesimi l'uno mah..cmq ti vorrei chiedere cos'è quella scritta sotto il mio nome "viandante"

I coboldi ormai non vengono più giocati moltissimo, magari li trovi anche a quella cifra, ma le carte di corollario sono decisamente più robuste!

Considera che se scendi da 30€ il set a 5e il set (di 12 coboldi, ma tieni in conto anche le spese di sped) arrivi a 85/90€... non meno comunque.

Per la spiegazione della scritta leggi le FAQ del forum e il Regolamento e trovi tutto quello che cerchi! ;-)

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate avrei bisogno di qualcuno che mi dia una lista di un buon mazzo coboldi con prezzo non superiore ai 25-30 € grazie:-D

Non so se lo devi portare ad un Torneo, ma se deve essere un "Buon Mazzo" Solamente eccoti accontentato:

4 Crimson Kobolds

4 Crookshank Kobolds

4 Kobolds of Kher Keep

4 Myr Moonvessel

4 Ornithopter

4 Brain Freeze

4 Cloudstone Curio

4 Counterspell

4 Empty the Warrens

4 Genesis Chamber

4 Slate of Ancestry

9 Island

9 Mountain

Avrebbe bisogno di ulteriori modifiche ma per spassarsi così può andare, spendendo anche pochino........;-)

Se non lo capisci funziona sulla combo Cloudstone Curio "vari Coboldi" che li usi infinitamente e poi chiudi come voui......

questo è il mazzo che conosco ma il vero coboldi non c'è l'ho presente, quindi chiedo agl'altri utenti di Illuminarci..... ;-):-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...