Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Cosa c'è di nuovo su Kickstarter: Return to Planet Apocalypse

Sandy Petersen, già autore del famosissimo gioco di ruolo Il Richiamo di Cthulhu e designer degli altrettanto mitici Doom e Doom 2, torna con un nuovo setting horror per la 5E

Read more...

Anteprima Tasha's Cauldron of Everything #3 - Tatuaggi Magici

Continua la scoperta di nuove anteprime sulla prossima espansione meccanica di D&D 5e, nascoste dalla WotC in una mappa online di Icewind Dale.

Read more...

Spade, fantascienza e magia

In questo articolo Wade Rockett ci parla di come giocare delle campagne ambientate in mondi post apocalittici usando 13th Age.

Read more...

Fantasmi

Eccovi il terzo di una serie di articoli che vanno a guardare sotto una luce nuova molti dei mostri iconici dei nostri giochi, suggerendo nuovi approcci per usarli.

Read more...
By senhull

Non Preparare Trame

Per preparare le sessioni è meglio concentrarsi sul creare delle situazioni da presentare ai giocatori. Preparare delle trame delineate e specifiche è controproduttivo.

Read more...

Il richiamo di Cthulhu - M'Nagalah 1.0.0

   (0 reviews)

1 Screenshot

About This File

Sesta avventura per Il richiamo di Cthulhu, scritta nel 2019, quarta e ultima parte della quadrilogia delle "Tre Madri". Si ispira ad alcuni film, un manga e anche a un video gioco (il tutto viene meglio chiarito nel file).

Breve descrizione: nell'agosto del 1994 accade un fatto straordinario, una mattina il sole non sorge e il mondo, d'ora in poi, rimane immerso in un'eterna notte. Nel caos e nel panico che ne deriva, l'esercito degli Stati Uniti d'America interviene in forze sul proprio territorio in un'area definita "rossa", dove si sospetta che il fenomeno abbia avuto inizio. Il plotone di soldati "Charlie-6", dell'esercito americano, è uno dei tanti che interiene nella zona a seguito di una massiccia operazione. Ciò a cui si troveranno davanti i militari va ben oltre ogni immaginazione e la loro sopravvivenza è come una sperazna che sfuma lentamente procedendo verso la meta... Basteranno le loro armi e il loro senso del dovere a farli arrivare alla fine?


User Feedback

You may only provide a review once you have downloaded the file.

There are no reviews to display.

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.