Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Cosa c'è di nuovo su Kickstarter: Return to Planet Apocalypse

Sandy Petersen, già autore del famosissimo gioco di ruolo Il Richiamo di Cthulhu e designer degli altrettanto mitici Doom e Doom 2, torna con un nuovo setting horror per la 5E

Read more...

Anteprima Tasha's Cauldron of Everything #3 - Tatuaggi Magici

Continua la scoperta di nuove anteprime sulla prossima espansione meccanica di D&D 5e, nascoste dalla WotC in una mappa online di Icewind Dale.

Read more...

Spade, fantascienza e magia

In questo articolo Wade Rockett ci parla di come giocare delle campagne ambientate in mondi post apocalittici usando 13th Age.

Read more...

Fantasmi

Eccovi il terzo di una serie di articoli che vanno a guardare sotto una luce nuova molti dei mostri iconici dei nostri giochi, suggerendo nuovi approcci per usarli.

Read more...
By senhull

Non Preparare Trame

Per preparare le sessioni è meglio concentrarsi sul creare delle situazioni da presentare ai giocatori. Preparare delle trame delineate e specifiche è controproduttivo.

Read more...

Il richiamo di Cthulhu - Lacrime 1.0.0

   (0 reviews)

1 Screenshot

About This File

Quarta avventura per Il richiamo di Cthulhu, scritta nel 2016/2017 e seconda parte di una quadrilogia. Si ispira al romanzo The Shining (1977) di Stephen King e all'omonima adattazione cinematografica di Kubrick nel 1980.

Breve descrizione: nei primi anni '70, a Boston, un gruppo di amici benestanti e truffatori si ritrova in una complicata situazione di stallo fra la mafia e la polizia. A causa della scomparsa di determinati documenti e di colui che li aveva in custodia, l'avvocato Portland, il gruppo deve mettersi in viaggio sulle loro tracce per evitare i sicari mafiosi o la prigione. Durante il lungo viaggio da una parte all'altra degli Stati Uniti, i protagonisti finisco per pernottare in uno sperduto ma lussuosissimo albergo sulle montagne del Colorado. Qui, la loro ricerca si complica; strani accadimenti avvengono nell'albergo a causa di una presenza malefica e il gruppo si ritrova a lottare per la propria sopravvivenza.


User Feedback

You may only provide a review once you have downloaded the file.

There are no reviews to display.

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.