Jump to content

Il richiamo di Cthulhu - Dice House 1.0.0

   (0 reviews)

1 Screenshot

About This File

Nona avventura per Il richiamo di Cthulhu, scritta nel 2020/2021. Si ispira principalmente al videogioco "Cuphead: Don't Deal With The Devil" sviluppato e pubblicato nel 2017 dai fratelli Chad e Jared Moldenhauer.

Breve descrizione: nel piovoso fine settembre dell'anno 1986, a New York, un noto gruppo di malviventi riceve un insolito compito da parte del loro boss. Il vecchio Luciano Costello chiede ai protagonisti di recarsi prima nel locale più misterioso e malfamato della città e, poi, la sera successiva, nel casinò più lussuoso e famodo della Grande Mela; il tutto è legato a una faccenda di strani contratti firmati col sangue. I protagonisti, uomini duri e d'azione, conosceranno diversi personaggi interessanti e verranno a conoscenza del fatto che il loro mondo è ben più articolato di quello che sembra; malgrado questo, una cosa è e resta sempre una sicurezza: con la giusta dose di proiettili e potenza di fuoco si risolvono molti problemi.

 Share


User Feedback

You may only provide a review once you have downloaded the file.

There are no reviews to display.

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.