Vai al contenuto
  • inserzioni
    16
  • commenti
    58
  • visualizzati
    1.8k

Studiare


zelgadiss

922 visualizzazioni

Sempre adatta alla categoria "A volte ritornato", eccoli!

Dato il mondo di cose da fare, gli impegni fissi, libri da leggere e un paio di giochi per pc da finire, nel pomeriggio ho stilato una lista del tutto e l'ho abbandonata davanti al pc. Scrivendola di getto per non dimenticare il monte, ho tralasciato le cose più importanti che non avrei mai dimenticato, scrivendole in fondo alla lista. Tra queste lo studio.

Non l'avessi mai fatto!!!

Torno da allenamento alle 23.30 e mia madre ha letto la lista e ovviamente non poteva che mettersi a dire su, ovviamente sapendo benissimo che mi infastidisce sentirmi dire come organizzare la mia vita universitaria e dimenticando che in questo primo anno mi è rimasto solamente un esame (che oltretutto potrei recuperare lunedì).

Urla e schiamazzi a mezzanotte e ho commesso un solo errore sulla mia dimostazione perfetta: mi è scappato un "vaffan" :banghead:

va beh, me ne vado al cazzeggio dato che di studiare proprio non ne ho voglia adesso.

2 Commenti


Commento consigliato

Non prendertela ... il freppi crede che quello di genitore sia uno dei mestieri più difficili: hanno l'incredibile capacità di rompere le palle nei momenti più inaspettati e nelle occasioni più disparate (se fai una cosa non va bene, se non la fai è una mancanza, se rispondi non ti devi permettere, se non ripondi non hai mai niente da dire & cosa che il freppi detesta se si inc@zzano con tuo fratello inevitabilmente è anche colpa tua O_O) e loro lo sanno di essere proprio odiosi certe volte e non riescono a farne a meno, ma forse è un requisito per questa "prestige della vita" che forse un giorno anche tu (e tutti Noi - noi chi?) sarai chiamato a iniziare. Forse è il loro (pesante) modo di aiutarti, di proteggerti e di far si che non ti smarrisca nel percorso che devi affrontare (perchè loro l'hanno già iniziato e sanno quant'è dura), ma te ne rendi conto solo nei momenti in cui senti di averne realmente bisogno ...

Inoltre ricorda che più si invecchia più i difetti si accentuano e il loro essere sordi si trasforma nel tuo non scandire bene le parole ... =_='

Dai ... domattina per primo vatti a scusare per il "vaff" e la prossima volta concentra le tue ire in un bel "cungi"! Poi acetta i tuoi genitori per quelli che sono e ... e ... o cungi, sembra lo sfogo di un freppi qualsiasi e non un commento! >.

Link al commento

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...