Vai al contenuto

Benvenuto in Dragons´ Lair

La più grande e attiva community italiana sui Giochi di Ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Sondaggio di Ottobre - Opzioni Immonde

La settimana scorsa la rubrica degli Arcani Rivelati ha presentato una serie di Opzioni Immonde da farvi playtestare: nuove Sottorazze per i Tiefling, modi per personalizzare i culti diabolici e doni demoniaci che PNG corrotti possono ricevere dagli abitanti dell'Abisso.
Ora che avete avuto la possibilità di leggere e di riflettere sulle Sottoclassi Rivisitate rilasciate settimana scorsa, siamo pronti per conoscere la vostra opinione su di esse nel seguente Sondaggio. Il Sondaggio rimarrà aperto per circa tre settimane.
Questo è Materiale da Playtest
Il materiale degli Arcani Rivelati è presentato allo scopo di effettuarne il playtesting e di stimolare la vostra immaginazione. Queste meccaniche di gioco sono ancora delle bozze, usabili nelle vostre campagne ma non ancora forgiate tramite playtest e iterazioni ripetute. Non sono ufficialmente parte del gioco. Per queste ragioni, il materiale presentato in questa rubrica non è legale per gli eventi del D&D Adventurers League.
ARCANI RIVELATI: OPZIONI IMMONDE
SONDAGGIO SULLE OPZIONI IMMONDE
 
Leggi tutto...

Ecologia dello Sciacalloide

Il comune sciacalloide, come il suo cugino il lupo mannaro, ha una discreta somiglianza con il tradizionale teriantropo. Comunque la sua origine è molto meno tragica di quella dei veri licantropi. Il nome è un’ovvia combinazione delle parole “sciacallo” (un animale spazzino che abita in climi caldi) e “umanoide” (in riferimento alla capacità dello sciacalloide di assumere forma umana). La tipica dieta del Jackalwere consiste in…
– Septimus, Titus G. Magnus, Libro Monstra Fortis: Ventura Publishing, pag 349.
 
INTRODUZIONE
Lo sciacalloide sta al comune bandito e truffatore come il leone sta al gatto domestico: sebbene siano fondamentalmente simili, uno è molto più pericoloso dell’altro. Uno sciacalloide vive affidandosi all’inganno e alla violenza proprio come un brigante, ma il suo obbiettivo ultimo è molto più crudele e sanguinoso: un pasto sostanzioso a base di carne umanoide. Una fame insaziabile caratterizza lo sciacalloide come creatura e la maggior parte delle sue azioni trae origine dal desiderio di trovare nuovi modi per saziare la sua sete di sangue.
Non è raro per uno sciacalloide essere scambiato per un mannaro; eppure non c’è alcuna prova che la natura del primo abbia qualcosa a che fare con la maledizione della licantropia e gli stessi sciacalloidi trovano offensivo il paragone. Inoltre, al contrario dei licantropi, gli sciacalloidi non sono particolarmente influenzati dall’argento; il loro anatema è invece il ferro freddo.  Gli sciacalloidi devono essere quindi classificati come una razza separata di semiumani, piuttosto che sventurati afflitti da una maledizione.
La loro origine è ancora oggetto di dibattito: molti studiosi avanzano la teoria dell’intervento di una forza esterna al nostro mondo, come per gli Gnoll. Altri rifiutano questa idea e sostengono che la nascita degli sciacalloidi sia da ritenere il risultato di un esperimento o di un fenomeno di magia selvaggia che ha fuso lo spirito di uno sciacallo con quello di un uomo.
 
OSSERVAZIONI FISIOLOGICHE
Osservazioni a lungo termine su un singolo sciacalloide rivelano la loro capacità di mutaforma, che conferisce loro grandi doti di elusione e mimetismo modificando il proprio aspetto. Comunque, la loro capacità di comportarsi da umani è spesso limitata e mancano dell’acutezza o complessità tipica di altri mutaforma –come ad esempio i Doppelganger.
Uno sciacalloide ha tre forme: da sciacallo, da umanoide e da ibrido. La sua forma animale è distinguibile da quella degli sciacalli veri e propri solo dal modo in cui si comporta: i veri sciacalli si sottomettono in sua presenza e formano branchi aggressivi sotto la sua guida.
La forma umanoide è, allo stesso modo, fisicamente indistinguibile da quella di un comune umano. Lo sciacalloide è, inoltre, in grado di modificare il proprio aspetto da umano a volontà per confondersi meglio e avvicinarsi indisturbati alla preda. Uno sciacalloide, tuttavia, ha solo un’idea molto vaga di come comportarsi in presenza di altri umani ed è molto difficile per loro restare in una comunità per lunghi periodi senza attirare l’attenzione. La loro natura animalistica impedisce loro di comprendere il concetto di spazio personale e a tavola si nutrono come belve, ignorando qualsiasi forma di educazione. Per questo motivo i bersagli favoriti da uno sciacalloide in forma umana sono viaggiatori ed emarginati, in particolare coloro che dormono all’aperto.
La forma ibrida è l’unica nella quale uno sciacalloide può essere riconosciuto per quello che è davvero, ed è anche quella che assume quando è sotto un effetto che contrasta la sua natura di mutaforma. La testa dello sciacalloide diventa quella di uno sciacallo, e sul corpo cresce un pelo folto, mentre mani e piedi tornano ad assomigliare alle zampe artigliate di un canide. Questa è anche la forma in cui la creatura preferisce combattere contro altri umanoidi, bloccandoli con le zampe e divorandoli vivi con le zanne affilate.

OSSERVAZIONI SOCIALI
Gli sciacalloidi non sono naturalmente portati a mostrare interesse per i membri della loro stessa specie, ma a volte sono state notate forme di affetto tra compagni di nidiata o verso i cuccioli. Per la maggior parte del tempo gli sciacalloidi vivono tra gli sciacalli, usando la loro influenza innaturale per dominarli e trasformarli in predatori temibili. Tuttavia, in tempi di migrazione verso nuove zone o in periodi particolarmente duri, sono stati notati gruppi composti da un numero massimo di dieci sciacalloidi; probabilmente si tratta di unioni temporanee dovute alla necessità di proteggersi a vicenda.
Gli sciacalloidi si riproducono solo in forma di sciacallo e non mostrano interesse se non per questi animali o i propri simili. La prole di due sciacalloidi é sempre della stessa specie del genitore, mentre quelli avuti con uno sciacallo sono per il 70% delle volte semplici animali. Una madre sciacalloide ha una gestazione breve, tipicamente di quattro mesi, e dà alla luce cuccioli identici a piccoli sciacalli. Questi cuccioli crescono con la stessa velocità di quelli di un cane e possono assumere la forma ibrida al termine del primo anno di età; mentre la capacità di assumere la forma umanoide fa la sua comparsa intorno ai tre anni, ovvero quando sono considerati adulti.
Anche se per lo più vivono lontani gli uni dagli altri, gli sciacalloidi non si ignorano del tutto e dalle osservazioni compiute possiamo desumere che ogni sciacalloide e relativo branco di sciacalli facciano parte di una complessa gerarchia dominata dai membri più vecchi e saggi. Quando gli sciacalloidi si riuniscono e agiscono di comune accordo è sempre sotto la pressione o coercizione degli esemplari anziani, che solitamente controllano anche i branchi più numerosi di sciacalli.
 
OSSERVAZIONI COMPORTAMENTALI
Gli sciacalloidi non amano restare troppo a lungo nello stesso luogo e, sempre alla ricerca di sangue fresco, tendono a spostarsi lentamente sul territorio, seguiti dai loro branco di sciacalli quando sono abbastanza carismatici da imporre ad essi queste migrazioni. Una tribù di sciacalloidi copre un’area di caccia grande centinaia di miglia, e la dispersione e il continuo movimento dei singoli individui rende il cercare di trovare dei confini precisi alle loro attività un esercizio futile.
 
 RELAZIONI CON ALTRE SPECIE
Le altre specie sono viste dagli sciacallodi come cibo, ed essi non fanno una vera distinzione tra creature senzienti e non senzienti quando scelgono una vittima. Sono predatori spietati e ogni forma di empatia che non sia per i loro simili è di solito una menzogna; invero gli sciacalloidi sono bugiardi molto esperti e inveterati quando si relazionano con gli umanoidi e, se sono in qualche modo costretti a dire la verità sui propri piani o sulla propria natura, sembrano mostrare fastidio fisico nel farlo.
Una tribù di sciacalloidi può essere convinta a far parte di un piano malvagio o ad arruolarsi in un gruppo armato, se gli si promette la possibilità di uccidere più creature di quanto non potrebbero fare da soli. È comunque importante ricordare che la lealtà di uno sciacalloide è nel migliore dei casi fugace e che il concetto di disciplina gli è praticamente sconosciuto. La loro propensione a portare con sé branchi di sciacalli è un elemento a loro sfavore nell’ottica di un signore del male. In linea di massima, infatti, sono pessimi sottoposti in molte circostanze, salvo quelle più disperate, ed è più probabile che una forza di conquista o un potente li elimini considerandoli più un problema piuttosto che arruolarli.
Cosa non ancora menzionata fino ad ora, lo sciacalloide ha un asso nella manica di considerevole potere, ovvero il suo sguardo ipnotico. Funziona come molti incantesimi di ammalliamento, ma è innato in ogni individuo. Uno sciacalloide in ogni sua forma può usare questa capacità su una creatura non ostile, facendola cadere addormentata in modo da poterla mangiare con più facilità. La maggior parte degli sciacalloidi comunque evita di usare lo sguardo ipnotico, se pensa di potersi divertire di più uccidendo una preda ben sveglia e spaventata.
 
Strumenti per il DM
Lo sciacalloide è una creatura senza troppo retroscena, il che implica che si ha la libertà di modificarla senza troppi problemi. Ciò significa che possono essere organizzati come risulta più coerente con la narrazione e possono avere qualunque origine abbia un senso in relazione alla storia.
Gli sciacalloidi sono ottimi come falsi licantropi: usateli per confondere il party con delle tracce umane che si ALLONTANANO da una sanguinosa scena del crimine per trasformarsi poi in impronte animali, piuttosto che il contrario. Sono anche fantastici nel rendere paranoici gli avventurieri sui morsi, facendoli tremare ogni volta nel timore di aver contratto la licantropia, anche se lo sciacalloide non li può infettare. Infine le loro fauci canine completano il quadro di finto licantropo per ingannare i giocatori.
Combatterli offre una sfida impegnativa perché, anche se sono esseri selvaggi che desiderano solo divorare e uccidere, sono anche sorprendentemente intelligenti e astuti. Non sono semplici animali e organizzeranno imboscate, trappole e inganni in modo da poter addormentare le loro prede con facilità. Se lo sguardo ipnotico fallisce, lo sciacalloide ha di solito un branco di sciacalli a portata di ululato: un gruppo di creature affamate e in grado di collaborare alla pari di lupi o cani. Sono fisicamente simili agli Gnoll, ma anche astuti e ingannatori come possono esserlo i Coboldi.
Se un antagonista ha tra i suoi servitori degli sciacalloidi, questi saranno in genere distruttivi e indisciplinati, propensi ad azioni impetuose. Non essendo abituati a stare assieme per molto tempo i più giovani tra di loro potrebbero anche mettersi a lottare. Possono però essere usati in un più vasto complotto sotto forma di uno strumento impreciso, ma decisamente devastante, utile per spargere panico e terrore.
È anche possibile usare l’archetipo “–oide” in congiunzione con altri animali per creare altri esseri in grado di assumere aspetto umano. Per mostri più subdoli si può pensare al serpentoide e all’aracnoide, mentre per nemici più aggressivi ci potrebbero essere tigroidi e lupoidi, oppure un peculiare elefantoide! Comunque si tratterebbe di scelte un po’ bizzarre e fuori dagli schemi classici, da usare con cautela per non stranire troppo i giocatori.
 
Leggi tutto...

La Scheda del Personaggio in Italiano per D&D 5E

La Asmodee Italia da oggi ha reso disponibile sul proprio sito in anteprima la scheda ufficiale in italiano per D&D 5E, in preparazione all'uscita del Manuale del Giocatore il 30 Ottobre.
Cogliamo l'occasione per fare presente che la scheda D'L per la 5E sarà a breve aggiornata con i nuovi termini ufficiali della traduzione
Leggi tutto...
  • inserzioni
    76
  • commenti
    226
  • visualizzati
    1.091

COMPLOTTATEVI BENE CHE POI BABBO NATALE VI PORTA I DONI... [terza parte]

Accedi per seguirlo  
Samirah

72 visualizzazioni

Abbandonato Lord Unto Royce al suo baccanale culinario delle 16.00 ed espletata l'ennesima parte del suo piano verso la condanna a morte a Nate non resta altro da fare che rincasare e procedere con la fase finale...

Dispensa della Fortezza Rossa

Voi due! Servi! Datemi quel barile di rosso di Arbor! E non ditelo a nessuno!

Subito signore...

...

...

psst ehi ma quello non aveva smesso di bere?

che vuoi farci...è uno SPERGIURO

ZITTI SERVI MALEDETTI! CRASH

No non spacchi tutto la prego

CRASH!

Si fermi..

CRASH!

E ORA PULITE STO SCHIFO!

Subito...

...

...

sarei dovuto rimanere nella guardia cittadina...

a chi lo dici...

Alloggi di Nate Rivers

Porta chiusa a chiave? Fatto!

Botte aperta? Fatto!

Vestito buono? Indossato!

Eccellente, diamo il via all'ultima fase: l'attesa!

Congediamo quindi colui che alcuni di voi potrebbero pensare non essere quel che dice di essere e lasciamolo alla sua tenzone con l'ansia e la sobrietà. E visto che non tutti i malati di questo mondo sono biechi millantatori andiamo a controllare le condizioni di salute di un povero bracconiere del Nord che ha visto precipitare la sua costituzione a livelli paragolabili allo Schock Value del Dorniano...

sigh sob...la mia costituzione buuuu

Toc Toc

Lasciatemi in pace....sob..

CSBF

Bella Figheira?

Si!

Ciao Bella Figheira! Io sono Marik!

Ciao Marik! Io sono Bella Figheira!

Cosa posso fare per te Bella Figheira?

Mah...so che la piccola goccia di sangue che ti ho stillato devi averti molto debilitato, è un effetto collaterale della mia magia...per cui, siccome mi sento in colpa, sono venuta a trovarti...

Oh che pensiero gentile! Siete una vera Lady!

Si..si certo..non è che per caso la perdita di sangue vi ha creato uno scompenso?

Mah..

Non vi sentite bisognoso di RINVIGORIRVI?

Un pò...

Avete APPETITI? VOGLIE? DESIDERI? Potrei aiutarvi a soddisfarli tutti?

Basta la vostra compagnia a farmi sentire meglio Lady Bella Figheira...

Certo ma c'è compagnia e COMPAGNIA...

Non vi campisco mia signora..

Chissà perchè me lo sentivo...beh..ora che siete un BOMBEROS potrei che so darvi qualche LEZIONE DI ANATOMIA..la conoscenza dei punti CALDI del corpo è fondamentale per INFILZARE con precisione le vostre FRECCE LUNGHE nelle FERITE dei vostri nemici...

Ma io sono un asso in anatomia...

Siete un asso anche in frociaggine mi par di notare...

Come dite?

Niente niente...

Però forse...

Forse?

Beh visto che siete venuta a trovarmi potreste aiutarmi a rimuovere un peso che mi opprime...

Oh! Sapevo che tutto quel ben di dio che avete fra le gambe prima o poi vi avrebbe dato del bollore! Ditemi mio stantuffante mandingo!

Beh...devo svuotare il cuore da una certa cosa...

SVUOTARE? Non vi preoccupate, lasciate fare a me! ve la SVUOTO io la SACCA! Datemi un secondo tanto non porto mai intimo...

...si ho deciso Bella Figheira...

Eccellente!

...è una cosa che posso fare solo con voi e nessu'altro...

Dannato corsetto che non si slaccia mai...

...solo voi che come me possedete un dono potrete capirmi...

Capisco eccome! Ancora una cernierina e ci siamo!

...vi voglio raccontare la vera storia di come ho conosciuto la mia acquila!

TONF!

...

...

Emh..Bella Figheira? State bene? siete svenuta?

Niente..niente...un piccolo attacco di allergia..

Siete allergica alle gerbere? Sono in fiore in questo periodo..

No Marik, sono allerigica ai culattoni! Ma dimmi di sta ***** de aquila...

Vieni qui Aquila!

Aaa Aaa

Dovete sapere che quando ero giovine avevo un migliore amico...

Wow...che racconto entusiasmante...continua...

Eravamo inseparabili, andavamo a caccia assieme, giocavamo assieme, facevamo il bagno assieme...

Comincio a capire molte cose Marik...

Poi un giorno il mio amico è morto sbattendo la testa contro un abete che non aveva visto...

Zzzzzzz

Ed è per quello che ho lasciato il Nord..troppo dolore mi arrecavano quei luoghi dove stavo con lui...

Zzzz aah! eh! si si certo capisco...procedi..

Beh quando sono tornato al Nord e ho rivisto quest'acquila ho provato una strana sensazione di familiarità...lei si è avvicinata a me e ha deciso di seguirmi...ed è eccezionalmente intelligente...

...vieni al sodo per i Sette Dei..

Io...io credo che dal modo in cui mi guarda...da come si comporta..io credo che il mio caro amico si sia reincarnato in quest'aquila...lo credete possibile Bella Figheira?

Mah...non ne so molto ma potrebbe anche essere...mi pare di aver letto di metamorfi, gente capace di sviluppare un certo legame con gli animali..forse voi siete uno di loro..forse questo è il motivo del vostro rapporto simbiotico..

Capisco...come sempre sapete un sacco di cose mia signora...e ditemi..voi pensate ci possa essere un modo per..per riportare il mio amico in vita? al suo corpo umano?

A te la passera fa proprio schifo vero Marik?

Come dite?

Niente..niente..forse ci potrà essere un modo..sicuramente non facile e non senza prezzo..ma io ora non lo conosco..

Capisco..

Potrò informarmi però..non si sa mai...comunque...

Si?

Visto che l'aquila è l'unico UCCELLO con cui ho capito avrò a che fare oggi voglio dirvi una cosa.

Dite pure Bella Figheira

Ho avuto un sogno provocatomi dal vostro sangue. Non chiedetemi di descrivervelo perchè io sono una PNG e quindi non faccio sogni criptici come voi, io sogno direttamente il significato che il Master mi dice di sognare per cui il messaggio che devo dirti è che ho la conferma che la "nascita del drago" qualunque cosa sia avverrà a Dragon Stone.

La cosa mi conforta, gli Dei del Nord mi fanno vedere il giusto!

Certo ma BloodRaven mi ha chiesto di chiederti una cosa

Ditemi

Non è che potresti far volare il tuo "amico" fino a Roccia del Drago? Hai detto che è intelligente e che tu ci parli, potrebbe vedere un pò cosa sta succedendo visto che non riceviamo più notizie.

AAAaaaaAAAaa ("Manco per il *****" in Aquilese)

Certo Bella Figheira! Per voi questo ed altro! Vola amico mio! A Roccia del Drago

E lentamente l'aquila spicca il volo e scompare all'orizzonte

AAaaaaa A AAa a ("Che due maroni" in Aquilese)

Molto bene Marik, ora torno nei miei alloggi.

Grazie per la visita mia Lady!

Certo...certo....imbecille...

Ma Marik non è il solo a ricevere una visita. Del resto, perchè lasciare un povero vecchio solo in mezzo a mille preoccupazioni quando lo si può torchiare per puro sadismo fino a portarlo al punto di rottura?

SLAM!

E' questo il modo di entrare nella stanza di un Maestro? Non si usa pià bussare? Chi ha osato una simile mancanza di rispetto?

Hola Maestro Ethan

Bloodraven?

In pallore e ossa!

Aaaaa gugug eeee...

Non si cachi addosso la prego, lo trovo così...sconveniente...

Fa.farò de..del mio meglio per resistere agli stimoli mio Lord ma il mio sfintere è debole e l'età avanzata...

Apprezzo lo sforzo.

Ma cosa volete da me mio Lord?

Ah vecchio cutre che non sei altro, voglio solo sincerarmi della tua fedeltà al Re...perchè tu sei fedele al Re vero Ethan?

Aaa gugugu..s...s..si...certamente...dubitate forse di me?

Beh, la tua amicizia con quel Pelotudo di Matrix è nota a tutti e noi sappiamo bene quanto poco amico del Re fosse Matrix vero Ethan?

Io..io non sapevo...io credevo fosse uno a posto...

Dicono sia stato il tuo maestro.

So..solo per le discipline dei Maestri...io..io non sono un nemico del regno...

Oh ma io questo me lo auguro Ethan, sarebbe davvero triste per te se così non fosse...

Aaa..aa..iiii..iiiiiiiii ma..ma.io sono con il Re...non ho nulla da nascondere...

Davvero?

Si..

Vi vedo teso?

N..no..

Siente agitato, palesemente a disagio, come se pensieri strani vi si agitassero in testa..state forse tramando qualcosa?

Flsssssshhhhhhhhh...mi dispiace...

Hijo de puta! Fatti in là! e rispondi alla domanda!

scusatemi...ma io non tramo nulla..sono solo stanco...lo stress di questi giorni...io ho il cuore debole...

Cuore debole Fede debole, è debole la vostra fede verso Daeron?

No! n..no..la mia fede è salda..non ho forse sempre fatto il bene del Re..ho pure decifrato i documenti che mi avete dato!

Si è vero, riconosco che siete stato bravo ma che prove ho io che non vi siate inventato tutto?

Ma..ma io non lo farei mai! E poi voi siete un uomo arguto lo capireste...

Vero, ma se invece di inventare aveste solamente omesso qualcosa?

Aaaaaa! guguuuuu io non oserei mai!

Parliamo dello strano albero Targaryen che è saltato fuori!

Un falso! Lo giuro!

Ne siete sicuro?

Certo...chi mai oserebbe credere che Daeron non è figlio di Aegon IV!

Già chi mai oserebbe crederlo Ethan?

N.non certo io..

E dell'altro figlio? Viserys?

Gugugu..bllblblblb

Si pulisca Ethan e risponda.

Un'altra menzogna...

Ne siete sicuro?

Chi può esserne sicuro mio Lord?

Già, chi può esserne sicuro? E se esistesse davvero?

Beh...potrebbe essere morto...o disperso...potrebbe non saperlo nemmeno...

Si potrebbe anche essere...parliamo di Nate Rivers ora!

SPLORCH.....

...

...

La cosa vi mette a disagio Maestro Ethan?

N....Na..Nate...? no..beh...Nate è solo un ragazzo immaturo...

Nate è biondo

S..si questo si...

Nate ha gli occhi chiari

S..si beh...questo non significa nulla...

E se fosse lui questo fantomatico figlio di Aemon Targaryen?

Nate figlio del Cavaliere del Drago? Mio Lord chi potrebbe credere ad una cosa così sciocca...Aemon era il miglior cavaliere di tutti i tempi, io ho avuto l'onore di servirlo..Nate è un ubriaco, un debosciato, un NORMODOTATO...

Uno SPERGIURO?

Pre..preferisco chiamarlo una mente debole...

Ma la somiglianza rimane non trovate?

Ma Nate non è ALBINO mio Lord...

CHUPE MANTEQUILLA DE MI **** VECCHIO! CHE ***** CENTRA?

Ma lo sanno tutti che tutti i Targaryen sono albini

MI STAI SFOTTENDO?

Aaaa gugugu mio Lord..non capisco...cosa ho detto di male?

il Cavaliere del Drago era albino?

No...

Aegon IV ti pareva albino?

No...

Il Re ti pare Albino?

No...

Uno qualsiasi dei suoi figli ti pare albino?

No..

Bella Figheira, La camionetta, loro ti paiono albini?

No...

Noti forse qualche altro albino in questa ***** di storia a parte ME?

Temo di aver detto una scelleratezza...perdonatemi vi prego...

E ditemi Ethan, perchè questo abbaglio? State forse nascondendo qualcosa?

Aaaaa...mio Lord...non è come pensate è che...è che...

E che?

..il giocatore che mi interpreta è uno che non si ricorda nemmeno il nome del Re...credeva davvero che tutti i Targaryen fossero albini..

Stiamo scherzando!

Purtroppo no mio Lord....

Capisco. Beh..per ora abbiamo finito Maestro Ethan, questa conversazione comincia a...puzzare.

Come desiderate mio Lord..

Sappiate però che il Re esigerà presto un'altra dimostrazione di lealtà da parte vostra!

Noi Maestri siamo fatti per servire...lo sanno tutti...

E ci si può fidare di voi?

I Maestri non mentono mai...lo sanno tutti...

Come tutti sanno che i Targaryen sono albini?

E' stato un momento di follia...

Va bene va bene, tenetevi a disposizione, come vi ho detto avremo presto bisogno di voi.

Ma per cosa?.. non fatemi stare in pena...altri documenti forse?

Può essere. Ma per ora la cosa non vi riguarda. Ora Vaya a chupar las nalgas de monos grandes vecchio!

Come desiderate mio Lord...

La pressione dovuta all'essere sotto accusa, Le inquietanti promesse di rivelazioni di Matrix, gli spettri di una vita passata di inganni e nefandezze, tutto ciò è troppo per il povero Ethan che con un ultima spasmodica contrazione del suo corpo non può fare altro che svenire nuovamente in una pozza di umori...

gugugu...flllshhh..sloprchhhh...frr frr..............frr...................

Lasciamo quindi tutti quanti in stand by per seguire il viaggio dell'aquila a Roccia del Drago che si schematizza nel modo seguente:

1) L'aquila arriva.

2) L'aquila prende appunti.

3) L'aquila torna.

4) L'aquila dà gli appunti a Marik

Riattiviamo quindi i PG alle ore 11.57 di alcuni giorni dopo.

Signora come vi sentite?

Meglio, serva Zaira perchè?

A pranzo dal Re fra tre minuti.

Oh *****!

Ser Daeveron?

Si?

A pranzo dal Re fra tre minuti.

Oh *****!

Maestro Ethan svegliatevi..Maestro Ethan!

aAa..eh..Ah...che c'è?

A pranzo dal Re fra tre minuti.

Oh *****!

Marik come va la pancia?

Ho giusto un languorino perchè?

A pranzo dal Re fra tre minuti.

Oh *****!

Toc Toc

Hic...chi è?

A pranzo dal Re fra tre minuti.

Oh casscio..hic!

E così i nostri cinque eroi si apprestano a varcare l'ingresso della lussuosa sala da pranzo di Re Daeron II. Ognuno portando con se il suo bagaglio di complotti, timori, desideri e vane speranze.

Ivi giunti vengono fatti accomodare presso una tavola imbandita alla quale sono già seduti:

1) Il Re

2) Unto Royce

3) Ser Secchiomatto

4) Leo Baratheon

5) BloodRaven

ACCOMODATEVI PREGO

Grazie Maestà.

Servo vostro.

Come dediderate.

Ossequi.

Aaa..grazie..

HO DIVERSE COSE DA DIRE A TUTTI VOI MA NE PARLEREMO DOPO, PRIMA MANGIAMO CHE HO FAME!

Viene quindi messo un bavaglino gigante a Lord Unto e si comincia il desco

Buona questa ricotta!

Oh, non mi ero accorto di voi Ser Daeveron! Sarà perchè di solito vestite come un barbone rognoso!

Grr T'ammazzo infame fratricida!

Daeveron calmati, ti sta solo provocando!

Ben detto Nate, vieni siediti in mezzo, non voglio fare follie al cospetto del Re.

Certo Daeveron

Ah ma abbiamo pure lo SPERGIURO!

Aaaaa passami il coltello per il pesce Daeveron, gli cavo il malleolo a sto infame!

Pop (sputa una palla dalla bocca)

Si avete ragione Ser Secchiomatto, non è da nobili un simile comportamento!

E' vero ma questo permetterebbe a Ser RIVERS di continuare, lui non è nobile, lui è un BASTARDO!

Te lo do io il bastardo cervo rotto*****o!

Gia Nate! Glielo dai tu il bastardo?

Emh...scusatemi Lord Bloodraven, meglio se riprendiamo a mangiare...

BUUURPP, Altre Faraone presto! Con crauti questa volta!

Vedo che la cena è di vostro gradimento Lord Unto!

BBUUURP certo Lady Gael! Ma voi non mangiate Maestro?

Aaa...ho...poco appetito si..

Gia Maestro! Poco appetito poca fede verso il Re! Siete forse un traditore?

nnn.no Lord BloodRaven..ora mangio...si...

VORREI PROPORRE UN BRINDISI!

A cosa Maestà?

A ME! CHE SONO IL RE! TIE!

Salute! Cin Cin!

Ser Daeveron

Si Ser Leo?

LORD Leo, ora sono Lord

Ah si scusatemi, avevo dimenticato un paio di omicidi...

A cosa vi riferite di grazia?

Niente...ma cosa volete sapere?

Mah, raccontateci di come vi siete fatto catturare da Bittersteel, O di come siete fuggito con l'inganno e la viltà, o di come avete perso l'orecchio o di un qualche altro vostro fallimento, potreste narrare per ore!

Muori maledetto!

Pop (sputa una palla dalla bocca)

Pop (sputa una palla dalla bocca)

Non lo stavo provocando Ser Secchiomatto ma non andrò oltre se lo desiderate

Io l'ho visto Daeveron combattere! E' un grande guerriero!

Davvero Ser Nate? E' un fatto vero come il fatto che ora servite Bittersteel?

Io servo solo il mio Re!

Pop (sputa una palla dalla bocca)

Grazie della fiducia Ser Secchimatto.

Pop (sputa una palla dalla bocca)

Si lo so, di solito sono l'anima della festa ma oggi...beh...ho un pò di pensieri...per la testa...

Pop (sputa una palla dalla bocca)

Pop (sputa una palla dalla bocca)

Pop (sputa una palla dalla bocca)

Ahahaha AHAhahaah

ahah ahaha hahah

AHAHAHAHAHAHAAHHAHA

Siete voi l'anima della festa Ser secchiomatto! Non sentivo una freddura simile da secoli!

Ehi! Manca il sale in questa trippa!

SERVI! SALE PER LA TRIPPA DEL MIO AMICO UNTO! E CAMBIATEGLI BAVAGLINO!

...maestà...la via del sale è stata bloccata dai sostenitori di Blackfire...è finito il sale..

Trippa senza sale! Ma questo è tradimento burrp!

Iaaa gugugug io non sono un traditore lo giuro flsshhhh

Pop (sputa un cristallo di salgemma dalla bocca)

Grazie Ser Secchiomatto, se non ci foste voi!

Che bolla de idiotas pendejo!

Come Bryndenuccio mio?

Niente puta, mangia su e sta zitta!

Anche io ti voglio bene Bloody

BAU BAU BAU

Non ora pincher...dopo ti do un osso..

BAU BAU BAU BAU

No! Non salire sul tavolo!

BAU BAU BAU BAU

CHI OSA USARE IL MAIUSCOLO A PRANZO COL RE?

No maestà è il mio cane non lo fa apposta

BAU BAU BAU

Unto! Provvedi!

No vi prego

Thud! KAI KAI KAI

PIANGI IN MINUSCOLO CANE! KAPOW

kai kai kai kai kai kai

Voi non bevete Ser Nate?

Ho smesso grazie

Avete smesso come avete giurato a Bitter..

Che due ******** eh!

SCIAFF!

Ma io non ho detto niente stavolta sorella...

Lo so ma era da un pò che non ti tiravo un ceffone!

Ed in questo clima al vetriolo la cena prosegue fino a terminare col caffè e l'ammazzacaffè.

MOLTO BENE! ORA ASCOLTATEMI TUTTI QUANTI! HO RIUNITO QUI I MIEI SOSTENITORI PIU FIDATI IN QUESTO MOMENTO DI TENSIONE E PERICOLO PER IL REGNO! IL FATTO CHE I MIEI SOSTENITORI PIU FIDATI SIANO UNA MANICA DI PEZZENTI DENOTA QUANTO SIANO DURI I TEMPI CHE SI PROFILANO ALL'ORIZZONTE. UNTO!

Si Daeron?

LA TUA FEDELTA' E' INDISCUSSA, IL TUO VALORE RINOMATO, HAI DIRITTO A CHIDERMI QUALSIASI COSA, TERRE, DONNE, DENARO, ESUADIRO' OGNI TUO DESIDERIO!

Ciccioliiiiiiiiiiiiii

SIA COME TU DESIDERI! BRYNDEN!

Maestà?

MI STATE SERVENDO CON DEDIZIONE, STATE FACENDO MOLTO IN QUESTO PERIODO, DESIDERATE FORSE QUALCOSA?

Il bene del regno Maestà, io sono una persona fedele ma forse non tutti qui lo sono vero?

SI SI, BASTA RUGARE IL ***** CON STA STORIA PERO'. ERMINIO!

...

HO DETTO ERMINIO!

...

ERMINIO OTTONE!

Emh...maestà...non c'è..

COME NON CE?

No..ha detto che aveva un impegno con delle slave...

QUELL'UOMO STA OLTREPASSANDO IL LIMITE ULTIMAMENTE..ME NE RICORDERO'. SER SECCHIOMATTO!

Pop (sputa una palla dalla bocca)

LA VOSTRA SOLA PRESENZA QUI DONA LUSTRO ALLA MIA FAZIONE NELL'IMMINENTE BATTAGLIA! VI PREGO DI RESTARE AL MIO FIANCO!

Pop (sputa una palla dalla bocca)

ECCELLENTE, VOGLIO QUINDI FARVI DONO DI QUESTA PALLA IN ACCIAIO DI VALYRIA!

Pop (sputa una palla di acciaio di Valyria dalla bocca)

BENE, VEDO CHE VI PIACE! LORD LEO!

Sempre pronto e con entrambe le orecchie Maestà!

Grrr

STATE FACENDO MOLTO PER ME, E MOLTO ANCORA AVETE DA FARE SE LE COSE ANDRANNO COME ABBIAMO PREVISTO! ACCETTATE QUESTO ORECCHIO DI RICAMBIO, NEL CASO DOVESTE PERDERNE UNO IN GUERRA!

Con piacere Maestà! Ora io ne ho 3!

Grrrr

Ora mi dovrei congedare Maestà, devo andare a fare quella cosa che mi avete detto di fare!

ANDATE PURE! E ORA VOI, MIEI NUOVI MA PER QUESTO NON MENO VALENTI SERVITORI! AVETE FATTO MOLTO PER ME ED E' GIUSTO CHE ANCHE VOI ABBIATE LA RICOMPENSA CHE MERITATE. LA DONNA!

Si Maestà?

HO SAPUTO CHE SIETE STATA MALATA DI RECENTE.

Si Maestà.

COME STATE ORA?

Non mi sento ancora del tutto a posto...

BENE! E' PER QUESTO CHE HO DECISO DI DONARVI UNA PICCOLA VILLETTA IN ROVINA NELLE DESOLATE PALUDI DI DUSKENDALE CHE RISTRUTTURERETE A VOSTRE SPESE E DOVE TRASCORRERETE MOMENTI DI PIACEVOLE RIPOSO INSIEME ALLE NUTRIE E LE ZANZARE TIGRE

Siete un Re giusto e generoso maestà!

MAESTRO ETHAN

Aaaaaa eee ...si?

DOPO AVER SCOPERTO...

Noooo! Pietà!

SILENZIO! DOPO AVER SCOPERTO..

Aaaa io..io non sono un traditore...io..io..non ho fatto nulla....non volevo...

HO DETTO SILENZIO! HO SCOPERTO CHE VOI...

Andiamo...un simile errore può succedere a tutti....gugug...clemenza....flsshhh

MI FATE FINIREEEEEEEEEEEE HO DETTO...

Oh al diavolo! Era solo un ritardato! Chi non avrebbe abusato sessualmente di lui?

...

...

...

...

...

...

burp..?

COSA AVETE DETTO MAESTRO ETHAN?

Ah non era questo che avete scoperto? Ah beh..iiii ihihi..io..io scherzavo...si..una celia...una burla..gugug..niente più...slorch...

SIETE UN UOMO IGNOBILE MAESTRO...

Io preferisco dire BIZZARRO!

COMUNQUE DICEVO, DOPO AVER SCOPERTO CHE SIETE UN ABILE GUARITORE HO DECISO CHE SEGUIRETE LA DONNA NELLA SUA NUOVA BIOCCA E IVI LA AIUTERETE AD ESTRARRE DAL SUO UTERO FUMANTE IL SUO INFANTE

Oleeee grasso di bambino!! Oleeeee

PORTATELO VIA!

Era un'altra celia sire....

VIAAAAAAAAAAAAAA. SER NATE E SER DAEVERON!

Ai vostri comandi Maestà!

segue...

Accedi per seguirlo  


0 Commenti


Commento consigliato

Non ci sono commenti da visualizzare.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×