Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Cosa c'è di nuovo su Kickstarter: Caelum, Limitless Encounters, Mythos Monsters

Andiamo a scoprire assieme i Kickstarter in ambito GdR attivi in questo periodo.

Read more...

Le strutture dei giochi – Appendice II: L'importanza del sistema

Con questa seconda appendice siamo giunti alla fine della nostra rubrica sulle strutture di gioco; concluderemo sottolineando l'importanza del sistema e come il darlo per scontato rischi di omologare tutti i GdR a cui giochiamo.

Read more...

La WOTC regala una mappa di Dragonlance ed una di Mystara

Gli avventurieri che viaggiano nei mondi di Krynn e Mystara avranno meno possibilità di perdersi grazie a questi due set di mappe in regalo.

Read more...

Jaquayare i Dungeon Appendice I - Parte 1: Connessioni tra i Livelli del Dungeon

La rubrica Jaquayare i Dungeon non finisce con la Parte 5, eccovi la prima delle appendici al saggio, dove vedremo tutti i modi in cui è possibile collegare i vari livelli e sottolivelli di un dungeon

Read more...

Gli Eroi Iconici: Elric

Continuiamo a scoprire le meccaniche di Swords of the Serpentine tramite un altro "eroe" iconico: Elric di Melniboné.

Read more...
  • entries
    21
  • comments
    98
  • views
    764

A qualcuno interessa?


DarKnight

348 views

Non ho mai pensato di aprire un blog. In realtà non è vero (inizio subito con le bugie :-p), però non ci ho mai pensato seriamente...

Ma visto che ormai qui alla D'L mi sento meglio che a casa mia e ne ho la possibilità mi metto in mostra anche io... :-p

Chi mi conosce personalmente sa che sono di poche parole (quasi nulle a dire il vero :rolleyes:), ma non sono sintomo di scarsità di argomenti, bensì di indole introversa e voglia più di ascoltare che di essere ascoltato...

Chi non mi conosce, spero si sia per lo meno accorto della mia presenza sul forum (più di 1500 messaggi IT, mica bruscolini :-p) e abbia voglia di capire chi ci sia dietro questo stupido nick (di cui forse un giorno spiegherò la nascita).

Per ora ho scritto anche troppo alla prossima...

13 Comments


Recommended Comments

...e te lo dice una professionista...:lol:

siceramente dark sari anche di poche parole, ma buone, ed è stato un piacere conoscerti a Lucca, quest'anno poi si parlerà di più;-)

Link to comment

Nelle quali farei un particolare accenno ad una giornata afosa in cui voi romani vi siete distinti per il vostro sicuro senso dell'orientamento! :lol:

Link to comment

ciao DarK, passo per un saluto in attesa di Lucca ;-)

anch'io non sono un chiacchierone (beh poi dipende) ma scrivere aiuta un sacco ^^

ps: Samiiiiii! :-p è che le mie personalità erano in conflitto sulla destinazione, buahuahahuah :mrgreen: la prossima volta ti stupiremo (infatti riusciremo a perderci, gh)

Link to comment

Sapessi! :lol:

In realtà tutto è iniziato ai tempi in cui mi avvicinai ad Internet, le prime e-mail i primi siti visitati, le chat (quelle in realtà non le ho mai rette più di tanto). All'inizio avevo scelto un nick del cavolo basato su una delle mie passate passioni, gli aerei da combattimento. Nessuno capiva cosa significasse e come nick faceva cagare, quindi mi misi a tavolino a cercarne uno migliore quando mi iscrissi al forum del Dragone.net. All'epoca non erano ancora abusati i nomi con "dark" dentro (adesso mi si confonde con gli emo :rolleyes:) e mi piaceva l'idea del cavaliere (nel senso più nobile del termine) accostato alla tenebrosità, l'inglese fu scelto per la figosità (ebbene sì :-p). In seguito venni a sapere che The Dark Knight era anche assimilabile a Batman e questo tutto sommato mi ha fatto piacere perchè è uno dei pochi eroi dei comics americani che conosco e che apprezzo.

E' tutto, nick nato come i gruppi pop dei '90 ma che ha assunto col tempo un significato interessante, peccato che adesso in genere lo trovo quasi sempre già preso nei siti che richiedono registrazioni... :-(

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.