Jump to content
  • entries
    11
  • comments
    88
  • views
    3.4k
 Share

3 Comments


Recommended Comments

Non c'è bisogno di ringraziarmi, l'articolo è interessante e soprattutto divertente da leggere ;)

Interessante perché tratta di un problema realmente esistente... ho visto sessioni intere languire per colpa di un giocatore che non riusciva a trovare il coraggio di aprire una porta ! Divertente per le scenette e gli esempi di dialogo Giocatori-Master che zaorn ci ha infilato dentro !

In breve, bravo zaorn !

PS: in realtà l'immagine originale è questa che vedete sotto ma il blog mi taglia le estremità:

33268999.jpg

 

  • Like 1
Link to comment

@Nicto, il tutto spesso è perché si cercano cose così complicate che non ci si gode quelle semplici e l'avventura stessa!

Edited by Zaorn
Link to comment

Io ragiono più o meno così:

Io: Ragazzi, vedete un vecchietto vestito con abiti da nobile, con al collo una collana con uno smeraldo.

PG1: Borseggiamolo!
PG2: Uccidiamolo e prendiamo le sue cose!

PG3: Troppo figo! Facciamolo!

io: appena vi avvicinate il vecchietto si rivela essere uno stregone (ovviamente di livello 20) e vi scaglia contro il suo animaletto, nientedimeno di "piccolo e innocente" drago con 36 DV! Allora, prendete tutti una nuova scheda personaggio.... 

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.