Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Classe Armatura in Dungeons & Dragons 5E

In questo articolo analizziamo i maggiori cambiamenti alla Classe Armatura nella Quinta Edizione di Dungeons & Dragons.

Read more...

Personaggi di Classe - Collegio Bardico: Collegio del Metal

Nel secondo appuntamento con HicksHomebrew conosceremo un collegio bardico che insegna a cantare in growling e a realizzare potenti assoli. Preparatevi a pogare!

Read more...

Il Manuale dei Sandbox

In questo articolo di Gareth Ryder-Hanrahan vedremo un metodo particolare per la creazione di un sandbox. 

Read more...

Waterdeep: il Furto dei Dragoni. Remix - Parte 1B: Altre fazioni

Proseguiamo nel remix proposto da The Alexandrian dell'avventura Waterdeep: Il Furto dei Dragoni.

Read more...

Critical Role: The Legend of Vox Machina - A Breve in Uscita La Serie

Ci siamo quasi! In esclusiva su Amazon Prime Video, il 28 Gennaio avrà inizio la serie animata fantasy "The Legend of Vox Machina", basata sull'incredibile campagna di Dungeons & Dragons giocata dai ragazzi di Critical Role.

Read more...
  • entries
    3
  • comments
    7
  • views
    763

About this blog

Entries in this blog

Diario di Sviluppo #2: Varianti di Classe

Eccoci ad un nuovo appuntamento con il diario di sviluppo del Complete Sublime Way. Prima di passare alle novità, mi piacerebbe ricapitolare i fatti della settimana. Nel thread di sviluppo sul forum, sono state proposte molte idee e finalmente si è riusciti a ridurre di molto il numero delle scuole. Ringrazio tutti coloro che con le loro idee e critiche hanno contribuito alla discussione. L'idea che è venuta ad affermarsi si può riassumere nelle frase "marzialità su

MizarNX

MizarNX

Diario di Sviluppo #1: Un po' di carne al fuoco

Bentornati! Inizio come promesso con gli appuntamenti dei diari di sviluppo del Complete Sublime Way. Il primo argomento di cui parlerò oggi sono le manovre e in particolare l'aggiunta di manovre nuove per le vecchie discipline. Alcuni di voi nel topic del sondaggio mi avevano chiesto di pensare a nuove manovre, piuttosto che a nuove scuole. Navigando un po' per la rete ho trovato molti spunti interessanti, che verranno usati insieme al materiale già prodotto.

MizarNX

MizarNX

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.