Vai al contenuto

Dreth

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    98
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Dreth

  • Compleanno 04/05/1992

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • GdR preferiti
    D&D, Pathfinder, Call of Cthulhu, Trail of Cthulhu, Dungeon World, Traveller, L'Unico Anello, Fiasco

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Dreth

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

6

Punti Esperienza

  1. Cerco il manuale per "L'Unico Anello" "Nel cuore delle Terre Selvagge". Se qualcuno è interessato a venderlo mi contatti per PM.
  2. Innanzitutto grazie mille! Ho controllato sul sito della d20pfsrd ed effettivamente c'è tutto, tabella compresa; sul manuale cartaceo della stessa sezione invece non c'è nulla, possibile?
  3. Ho cercato sul manuale del giocatore e nè nella sezione legata alla durezza e punti feriti dell'equipaggiamento nè nella sezione legata alla manovra di combattimento "spezzare" sembra esserci nulla. Spero di non chiedere qualcosa di già chiesto ma cercando non ho trovato niente neanche qui sul forum. I miei dubbi quindi sono: 1) quando un personaggio subisce danno ad area il danno si estende anche a tutto il suo equipaggiamento (armatura, arma ed eventuale zaino con le cose che ci sono dentro)? Se sì, si calcola l'eventuale tiro salvellza per ogni oggetto? 2) Un incantesimo a contatto (o un dardo incantato), può essere indirizzato ad un oggetto? Se sì, come si gestisce la cosa? 3) Ci sono altri casi in cui l'equipaggiamento viene danneggiato senza che debba essere effettuata una prova di spezzare? 4) E infine, sulla sezione legata alle pozioni c'è scritto che bevendone una si dà un attacco di opportunità che può essere diretto verso la pozione, in questo caso si dovrebbe fare una prova di "spezzare"? Se sì, chi tentasse questa manovra senza avere il talento "Spezzare Migliorato" incorrerebbe a sua volta in un attacco di opportunità? Scusate ragazzi ma mi sa che mi son fatto prendere dalla confusione più totale, confido nel vostro aiuto
  4. Figurati. Grazie a te per i PE :)

  5. Dreth

    Sanzione elfica

    Molto molto bene, quante belle risposte! Cercando di amalgamare tutte le idee venute fuori in definitiva si potrebbe fare come segue: innanzitutto si potrebbe vincolare (piuttosto che imprigionare sia per una questione di originalità che di praticità) l'halfling all'elfo per un breve periodo in modo da concludere la campagna in corso e dare ai due del tempo per riflettere. Alla fine del periodo di costrizione l'halfling dovrà chiedere scusa (magari facendo un dono simbolico all'elfo) per ricevere il perdono. Se poi il nostro piccolo amico si rifiutasse o l'elfo si dimostrasse troppo orgoglioso allora avrò un ottimo spunto per una futura avventura determinata dalla reazione della comunità elfica a fronte delle azioni dei due.
  6. Dreth

    Sanzione elfica

    Torturato proprio intendi?
  7. Dreth

    Sanzione elfica

    Ottima idea ma... se l'halfling si rifiutasse?
  8. Dreth

    Sanzione elfica

    Allora ragazzi durante l'ultima sessione, un halfling arrogante (PG) in un momento d'ira ha lanciato con il suo bastone fionda una pietra ad un nobile elfo (anche lui PG) per una quisquilia in una zona elfica in guerra davanti a tanti altri elfi (perdonate la ripetizione). Davanti alla massima autorità della zona si è giustificato dicendo che si trattava di affari tra lui e l'elfo suo amico ma così non la pensa quest'ultimo. Ora, considerando che la suddetta comunità è buona ma comunque composta da una fascia abbastanza conservatrice quale potrebbe essere la sanzione?
  9. Vendo accoppiata: Manuale del Giocatore AD&D Manuale dei Mostri Vol.I a 50€ in ottime condizioni (spese di spedizione escluse). Sono di Torino quindi se qualcuno è di qui ci si può accordare per una consegna di persona. Per avere le foto contattatemi in privato!
  10. Dreth

    blocco manuali 3.5 a poco

    Come da titolo vendo in blocco i seguenti manuali della 3.5 a 80 euro (spese di spedizione escluse): Libro delle imprese eroiche in ottime condizioni Libro delle fosche tenebre in ottime condizione, solo ha leggermente rovinati i bordi Manuale del perfetto avventuriero come nuovo Avventura: la città della regina ragno come nuovo Manuale del giocatore parecchio sgangherato, le pagine dentro non sono strappate ma la copertina è parecchio sgualcita, consideratelo come un omaggio nell'offerta, a me non serve più e preferisco lo abbia qualcuno a cui serve e che magari gli darà una ragione di esistere per ancora un po' di tempo. Se qualcuno fosse interessato e volesse avere qualche foto dei manuali mi contatti che gliele mando per mail. Io sono di Torino, quindi se qualche acquirente fosse di qui ci si potrebbe organizzare per una consegna a mano.
  11. Figurati! Siamo qui apposta :) Grazie a te per la fama!

  12. Qualcuno mi può spiegare il senso dell'incantesimo di livello 0: "setacciare" della guida del giocatore?
  13. Dreth

    Mice and Mystics

    Gioco venduto!
×
×
  • Crea nuovo...