Vai al contenuto

Bless

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    23
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Bless

  • Compleanno 29/01/1994

Informazioni Profilo

  • Località
    modena
  • GdR preferiti
    Magic

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Bless

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Ciao! Ho letto dalla pagina di Morphling che sei di Novi di Modena, io son di Carpi ma a Novi ci lavoro :)

  2. avrei bisogno di una mano oggi xkè dovrei fare un'ordinazione! -_-""se riescia salire su fb e mandarmi un mex in chat xkè ti dovrei far vedere una lista che ho fatto ma la dovrei migliorare contro i control grazie in anticipo :)

  3. Cioa scusa ancora ma come ti chiami su fb xkè nn mi ricordo il tuo nome...ps. nn mi hai ancora aggiunto al tuo gruppo mi farebbe piacere partecipare :) grazie

  4. Bless

    mazzo combo

    Ecco forse è ora di rispolvarare la discussione Ho trovato questa combo con persistere l'unica cosa è che se va contro un control fatica nel saltarci fuori....voi che dite qualche consigio? Ecco la lista: 4 Uccelli del Paradiso acceleratore sacrificabile per i drop a 2 4 Vampira del Trono Insanguinato per i sacrifici 4 Crumiri della Cucina combo pv e tutore per i drop a 4 4 Omicida dal Berretto Rosso combo danni 2 Melira, Reietta Sylvok 2 Thrun, l'Ultimo Troll tech in caso la combo non entri 4 Capsula della Genesi fondamentale per evitare i counter e fantastico con i Crumiri 4 Viticci di Boscovasto per proteggere Melira da PtE 4 Rubapensieri per far scartare rimozione o counter 4 Mirare alla Gola rimozione 4 Catacombe Verdeggianti 4 Acquitrino Crepuscolare 4 Giardino di Khalni per avere un chump blocker 2 Bosco Sussurrante purtroppo entra tappato, ma è sfetchabile 4 Foresta 6 Palude Si potrebbe mettere anche Carne fresca per infinito token! qualche consiglio x migliorarlo? lo dovrei giocare for fun ....il rproblema sono i cotrolli....consigli?
  5. ciao! ti ho inviato l' amicizia su fb.. poi ti aggiungero al nostro gruppo di gioco.. cosi se vuoi partecipare una volta sei il benvenuto!

  6. Bless

    Mazzo B/W!! Urgente!

    ill nero spacca e far perdere vite all'oppo
  7. Bless

    Mazzo B/W!! Urgente!

    preferirei spacca e rompe....carte utili da inserire?
  8. Bless

    Mazzo B/W!! Urgente!

    ok carte fastidiose da inserire? tipo nel bianco blocco le creature dell'oppo in modo che se vuole attaccare deve pagare 2 a creatura attaccante e cosucce varie....e qualche guadagna vite.....il nero.....il nero nn so cosa possa fare....idee??
  9. Bless

    Mazzo B/W!! Urgente!

    ok ren scusaci bene allora chiedo solo a che lista devo aggiungere le carte che ha postato Urizen, Obsidian Lord Urizen, Obsidian Lord! grazi ancora! ricordo che la spedizione si fa venerdì mattina grazie ancora
  10. Bless

    Mazzo B/W!! Urgente!

    ok bene... quindi la lista come sarebbe?? però con la lista orzhov l'unico problema è che scendono con tanto mana.... e la cosa rallenta il mio gioco....che deve essere anche abbastanza veloce....nnon dico come un elfo perchè non è neanche paragonabile...ma che giochi alla veloce...e l'orzhov è piuttosto piantato...o sbaglio? avevo pensato anche di farmi un mazzo bianco blu....che ne dici?? avresti anche una lista x un mazzo bianco blu? thanks.... venerdì faccio l'ordinazione....prima possibile Se riesci a postarmi x prima la lista del mazzo BIANCO NERO mi fai un favore...E se possibile posta anche una lista del mazzo BIANCO BLU CONTROL! Thanks!
  11. Bless

    Mazzo B/W!! Urgente!

    in effetti vincere così è brutto per me visto che gioco con gli amici e gioco per divertirmi ....se fosssi a un torneo punterei a una combo per chiudere subito e vincere....ma non è il mio utilizzo che faccio... Allora il mazzo che hai postato adesso è bello...me lo volevo fare anche io tempo fa prima di farmi quello che ho postato all'inizio.....il pontefice non ci starebbe bene? oppure si potrebbe mettere al posto dello spirito del campanile si potrebbe metterela processiomne spettrale che è uguale e costa meno di mana... :) che ne dici? le goodles shrine costano troppi soldi....sono fantastiche ma costano troppo io ci metterei le caverne di koilos che ho già...può andare? Comunque è piuttosto competitivo come mazzo? non ho hla possibilità di provarlo....tu che dici? può essere fastidioso come mazzo? ma una cosa che ho notato che non ci sono carte che cavano le creature dell'oppo... e credo siano abbastanza utili in un mazzo nero bianco controllo ecco!!!! mi stavo dimenticando Fantafuga!! così le creature che come il fantasma di orzhova, la vampira. blind hunter, ecc. fanno ancora il loro effetto...quando rientrano in game grazie alla fantafuga....che ne dici?
  12. Bless

    Mazzo B/W!! Urgente!

    ecco la lista che ti diccevo sopra....l'unico problema è che le carte sono più di 60.....ti metto la lista... così mi sai dare meglo una dritta viaggio verso il nulla x2 riposo per gli esausti x3 passaggio di solebianco x3 annessione di nor x3 musa eologena x3 campo di soppressione x3 miren, il pozzo che geme x4 mantello d'ombra** x4 foschia del calderone x3 Schinieri dei Fulmini x4 Last Gasp x3 gogna del senza sonno x2 edge of the divinity x4 CREATURE: thrull del cordolio x3 cucciolo vorace x3 divinità dell'orgoglio1 task force x4 gwylion morsicante x3 dimmi tu le carte sono troppe bisogna dargli una scremaura.... e mi servirebbero degli equipggiamenti che equipaggiano con 0 per la combo....vorrei fosse competitivo il bugget è sui 25 euro
  13. Bless

    Mazzo B/W!! Urgente!

    al posto della distesa terramorfica si può mettere la caverna di koilos...... la maggior parte delle carte le ho.....però nn mi sembra molto rompi balle....tu come lo faresti per via che sia competitivo?
  14. Bless

    Mazzo B/W!! Urgente!

    si abbastanza....ho fatto una nuova lista splessciata di nero...con combo di vite infinite con task force e Miren, il Pozzo Che Geme.....sai se ce n'è una migliore?
  15. si grazie :) mi chiamo mattia tresoldi :) ecco il link della discussione grazie mille :) se possibile anche una combo nn sarebbe male:) thanks

×
×
  • Crea nuovo...