Vai al contenuto

tanica

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su tanica

  • Compleanno 15/01/1980

Informazioni Profilo

  • Località
    italia
  • GdR preferiti
    d&d

Obiettivi di tanica

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. ciao a tutti! sapete dirmi se esiste e dove posso trovare la descrizione della razza tiefling con lep 0???? io ho trovato quella con lep1 ma il mio master non me la lascia utilizzare.
  2. capito ne approfitto a questo punto per chiedere consigli su un pg. vorrei in pg furtivo abile in combattimento per supportare il guerriero del mio gruppo. pensavo a un ladro/rodomonte/lama invisibile che combatte con 2 pugnali tipo ladro2lv poi rodomonte3lv poi lama invisibile 5lv e poi???? conoscete qualche classe adatta per continuare??? ladro? guerriero?? ho sentito parlare di swordsage come classe che aggiunge il mod des ai danni. qualcuno sa dirmi qualcosa di +? dove posso trovarla? GRAZIE! PS:allora un pg con 2 armi e 3attacchi farebbe, in un round completo di attacchi, 6 furtivi?? (per esempio se sto fiancheggiando un nemico)
  3. grazie per la precisazione! ok + o - era quello che avevo in mente ma non sapevo come spiegarmi diciamo che ho 'consumato' 2 lv su 7 ma ormai questo è già fissato. se avete consigli sparate pure!
  4. grazie ragazzi mi sono iscritto oggi... non sono un gran esperto.... gioco alla 3.5! a questo punto ripeto la domanda iniziale sottolineando che gioco alla 3.5 risolvetemi questo enigma.... un ladro che dispone di più attacchi e possiede 2 armi,tipo spada corta e pugnale, quando fa furtivo lo infligge ad ogni attacco????? perchè se la risposta è no non ha senso fare un ladro con 2 armi... no? grazie!!!!
  5. quindi potrebbe avere senso per un ladro/rodomontepiuttosto che per un ladro insomma.. ne approfitto per chiederti un altra cosa! cosa mi sai dire del swordsage??? dove lo trovo?? da quel che ho capito sembra una classe di prestigio adatta ai combattenti agili tipo ladro, perchè somma il mod des ai danni giusto?? altra domanda.. avere 2 armi però può essere utile per un pg che usi i veleni in modo da avvelenare con 2 veleni diversi nello stesso round giusto?
  6. per MALASPINA: si,mi ha già confermato che keen intellect me lo concede.... eh eh... è buono con me perchè sono nuovo,non credo che in futuro però sarà così morbido! per FreeWay: si scusa,intendevo dire che l'essere tiefling 'costa' un livello,mi sembra di aver capito che ogni razza ha un modificatore sul lv del personaggio a seconda della sua forza. correggetemise sbaglio. per via del viandante delle ombre so essere un archetipo,penso sia una sorta di classe di prestigio. so solo che si trova in unapproachable east. So che da +2 des -2 cos +4 nascondersi e se non sbaglio concede qualche magia. ma non ho ancora verificato con certezza.
  7. risolvetemi questo enigma.... un ladro che dispone di più attacchi e possiede 2 armi,tipo spada corta e pugnale, quando fa furtivo lo infligge ad ogni attacco????? perchè se la risposta è no non ha senso fare un ladro con 2 armi... no? grazie!!!!
  8. Salve a tutti! sto per iniziare una campagna di 3.5. 'Tutti i core, perfetti, razze. Dei manuali in inglese vanno bene tutti i complete. Niente manuali delle ambientazioni!' (queste le parole del master) La campagna è ad alto profilo,ci hanno concesso caratteristiche alte e mostri saranno belli pompati, insomma al master piacerebbe arrivare ai lv epici. Il gruppo è formato da:(si parte da lv7) Un chierico un mago un ranger specializzato nellancio frecce(con un piccolo drago) un guerriero ed io l'idea è un pg furtivo,da background sono un tiefling archetipo viandante delle ombre quindi perdo 2lv in pratica. (capisco che mi direte 'non conviene' ma questo ormai è deciso) Ora,premetto che nonostante penso che un pg furtivo possa dare il massimo se lanciatore di coltelli,magari halfling,magari con qualche lv da ninja,qualche lv da ladro e poi assassino,sempre nascosto e infido al massimo.... ma io voglio un pg furtivo che possa anche contribuire in corpo a corpo. caratteristiche: for12 des18 cos17 int18 sag10 car12 tiefling da +2des +2int -2car viandante delle ombre da +2des -2cos in definitiva ho FOR 12 DES 22 COS 15 INT 20 SAG 10 CAR 10 primo lv da ladro per i numerosi pt abilità (talento keen intellect,scambia mod sag con mod int nei tiri salvezza su volontà e li cambia anche sulle abilità osservare percepire intenzioni sopravvivenza guarire) 3lv da rodomonte (acquisisco arma accurata,grazia,colpo intuitivo) scelgo a lv3 il talento Daring outlaw che considera i lv da rod come se fossero da ladro e viceversa per i furtivi,per grazia e per il bonus di schivare(che ricevo grazie al daring) poi secondo lv da ladro (acquisisco eludere) sono a lv7: 1tiefling 1viandante delle ombre 2ladro 3rodomonte ora il master mi concede 2 talenti extra per sopperire a 2 'difetti che deciderà lui' io ho pensato a iniziativa migliorata e magari arma focalizzata pugnale se faccio lama invisibile. cosa ne dite??? mi servono consigli perchè sono solo un niubbo (si scrive così giusto?!) poi per i seguenti level up la nebbia nella mia mente aumenta!! che fare?assassino? lama invisibile? entrambi?? scrivete pure ogni sorta di consiglio che ne ho bisogno!!!! GRAZIE!!! PS:il master non mi richiede i talenti requisiti per la lama invisibile... che in effetti con la lama invisibile non centrano nulla..
×
×
  • Crea nuovo...