Vai al contenuto

JamesHetfield

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di JamesHetfield

  1. Seguo alcuni utenti del forum e segnalo anch'io una creatura fortissima. Per me. Poi se dico una bestemmia avete tutto il diritto di picchiarmi [img width=85 height=118] Large Construct LG- Brass Golem (67 points) Level/Save= 8 Speed= 6 CA= 23 HP= 90 Melee +19 (20 magic) Requires Commander Construct Traits Fearless Immune Fire Melee Reach 2 Powerful charge +20 (Melee damage +20 when charging) Spell Resistance All Se carica un danno totale di 40 magic, 23 in AC (credo sia tanto), tanta vita ed è temerario. Peccato per il comandante richiesto, per il costo e per la resistenza agli incantesimi che non può curarlo (almeno credo).
  2. JamesHetfield

    Tutti a Lucca!

    Ma che vuol dire perdere la mappa?
  3. Era un problema di Costo... Scusate sto a fa un casino enorme qua...
  4. Ah no ecco ora me lo fà vedere. Bifur, questo sconosciuto Comunque grazie di tutto... Ah no ecco un altro problema. Mi sto rifacendo la mia banda e ogni volta che metto una miniatura mi sparisce metà lista owned... (per esempio se metto Ultroloth Epic mi spariscono tutte le creature epiche )
  5. Dio bono che idiota che sò! Io pensavo carta epica Comunque grazie all'opzione Collection Tracker sò riuscito a vedello, sto King Obould. Il prblema è che melo fa vedere solo quando apro Bifur, dove ancora non è caricata nessuna banda. E quando la carico non c'è più ... c'è un rimedio a 'sto bug?
  6. In che senso non c'è ancora? CE che voldì? Scusate l'ignoranza ma sono abbastanza niubbo in D&D Miniatures
  7. Grazie! Un altra cosa: ho una miniatura che si chiama King Obould Many-Arrows (unica), che nel database non è presente (credo). Se la aggiungo con l'opzione Tools->Custom Mini Creator al momento in cui clicco Save non succede niente. Se clicco su Advanced mi dice Coming Soon! In a Bifur update near you . E infine se vado a metterci l'immagine dice che è impossibile modificare la cornice di un oggetto se il campo della tabella non contiene un oggetto OLE...
  8. Ciao a tutti non so se mi dovevo presentare prima, ma ho una domanda da farvi: anch'io ho Bifur ma non ho idea di che versione sia... c'è scritto Bifur Wrìarband Editor, Advanced. Sapreste dirmi che versione è? Grazie
×
×
  • Crea nuovo...