Vai al contenuto

HerzavDFoul

Utenti
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima attività

Obiettivi di HerzavDFoul

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Un talento dal Libro delle Imprese Eroiche, con il quale puoi personalizzarti un oggetto magico con il giusto tempo e denaro(il costo è normale, il tempo è 1 giorno di preghiera ogni 1000gp). Cmq al momento ho optato per una Great Crossbow e il ladro-guerriero, a cui aggiungerò qualche livellino da stregone per quei bei incantesimi di 1°, molto utili per tiri ranged. Lo scout-ranger era veramente forte, ma non avrei realizzato il tizio che tira da nascosto, e inoltre i talenti necessari mi avrebbero abbassato il danno base per un po' di livelli.
  2. E se prendessi Ancestral Relic e rendessi l'arma in grado di sopperire alle mancanze? Tipo ghost tocuh, deadly precision, quick load solo che non capisco come si possano raggiungere 380000gp se un'arma +10 costa al max 200000gp
  3. E' vero, sono talenti molto interessanti, devo vedere se riesco a sistemarli nella catena della build. Molte Grazie
  4. In realtà pensavo ad un coboldo, ma perchè sono fissato io Inoltre ho visto che con un ninja/guerriero posso arrivare a prendere anche Greater Specialization, grazie a Martial Strike; solo che sono indeciso tra le tre classi ladresche . C'è il ladro che mi permetterebbe di sneakare i nonmorti con la variant del champion, poi evasion e uncanny dodge; il ninja mi aiuta la CA e il tiro Will con la Saggezza; e lo scout è buono per le armi da tiro. Poi vorrei farlo cecchino, cioè un attacco solo ma intenso. Il problema è che vorrei danneggiare gente immune agli sneak o con riduzione, e cercavo modi per farlo. Guardavo ad esempio Dragonfire Strike[Dragon Magic], ma sebbene converta in tipo Fuoco il danno dello sneak, non si capisce se danneggi o meno gli immuni a furtivo.
  5. Ciao, recentemente mi è venuta in mente un'idea malsana: cerare un personaggio balestriere. Sarebbe una classe che deve trovare trappole(perchè manca nel party), e forse guerriero. Però non so bene che scegliere, ci sono cose interessanti per questo obiettivo?
  6. Poi non so se le musiche bardiche le sacrifico solo quando lo lancio, o per sempre, perchè non ho capitp bene come funge...Innate Spell sembra funzionare in maniera divers dagli altri talenti metamagici.
  7. Volevo utilizzare Innate Spell adoperando Lyric spell, così da poter utilizzare la spell-like con uno slot del suo livello
  8. Guardando il Sublime Chord e Lyric Spell mi sono venute in mente alcune domande: 1) Il Sublime Chord può scegliere incantesimi usabili solo da stregoni? 2) Il talento Lyric Spell può essere applicato al talento Innate Spell? Leggendo le descrizioni della classe e dei talenti, non ho capito bene se queste due cose siano possibili.
  9. Un talento utile non potrebbe essere anche Rapid Stunning del complete warrior? Permette di usare uno stunning fist in + a round, quindi un enlightened fist potrebbe fare due papagne con incantesimo annesso
  10. Ma cosa si può usare per diventare un firre? Solo Shapechange o c'è anche qualche altro incantesimo?
×
×
  • Crea nuovo...