Vai al contenuto

belfagor46

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di belfagor46

  1. grazie ma non ci sarebbe una descrizione in italiano di questi archetipi
  2. salve a tutti , vorrei sapere quali razze oltre a quelle di base, posso aggiungere alla razza di umano con modificatore di livello +0.grazie
  3. salve a tutti sono un umano di 5 lvl/ cacciatore di draghi di 6 lvl,volevo chiedere se era possibile diventare mezzi draghi come razza . se si in quale manuale posso trovare la razza del mezzo-drago con le caratteristiche??
  4. è un mostro inventato dal Master praticamente ha detto che individua le mosse e si potrebbe salvare solo chi ha molto a Volonta.che oggetti mi consigliate?
  5. belfagor46

    individuatore

    come si puo fare a combattere un mostro che puo individuare le tue mosse?per ora io ho comprato anello scudo mentale,secondo voi puo essere buono??
  6. gioco alla 3.5, la spada è una spada lunga mercuriale, i manuali sono tutti ammessi dalla 3.5 in giu. talenti possiedo :tiro rapido,tiro rapido migliorato,nemico dei draghi e poi tutti quelli bonus del ranger e del caciatore di draghi
  7. salve a tutti. sono un ranger di lvl 5/cacciatore di draghi di lvl 6 .poco tempo fa , durante un combattimento, ho fatto 112 danni a un umanoide senza applicare talenti e cose varie , solo con la spada che ha il modificatore del critico x4 e in piu fa 3d8 sonori con il critico . secondo voi è buono ?? e un ' altra cosa :che talenti mi consigliate??
×
×
  • Crea nuovo...