Vai al contenuto

Federico-1988

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Federico-1988

  1. Le caratteristiche scusa! Allora Saggezza Carisma Costituzione Quando combatterai ti trasformerai sicuramente quindi il trucca sta nel sopravvivere fino a quando non ti trasformi (costituzione) così ti prendi le caratteristiche fisiche dell'animale. Per l'equip. ci sentiamo poi, visto che prima devi fare il pg di base. Punta ad aumentare i danni che fai in mischia generalmente.
  2. Innanzitutto complimenti per la scelta. I buoni vincono XD. Lascia stare incantesimi rapidi. Metti Attacco naturale santificato e stai apposto oppure lascia perdere due talenti e metti Voto sacro + voto di povertà. Non userai oggetti, ma poco ti dovrebbe fregare visto che in forma selvatica non li usi XD. Inoltre, guarda i bonus che da. Diventi immortale.
  3. Come necromante ti consiglio un Chierico/mago e poi fare la specializzazione con la classe di prestigio "NEcromante puro". Se ti servono consigli sulle creature da utilizzare fammi sapere che ai vecchi tempi mi ci divertivo.
  4. Dalla mia esperienza so che gli incantesimi di illusione sono quelli con il maggior numero di Tiri salvezza. Cioè, ogni incantesimo di illusione impone un tiro salvezza per essere "rilevato". Perciò ti consiglio "incantesimi focalizzati (illusione)" e il successi grado. Un +2 è veramente una manna dal cielo.
  5. citando testualmente dal manuale del giocatore 3.5 si dice "La forma selvatica del druido funziona come l'incantesimo autometamorfosi eccetto come indicato di seguito" Essento che questo incantesimoNON ESISTE sono andato a cercare un errata, che mi rivela che si tratta in realtà dell'incantesimo "metamorfosi". Citando da questo incantesimo, si legge che "il tipo e il sottotipo della creatura sotto l'effetto dell'incantesimo cambiano per adattarsi al tipo di creatura scelta". In quanto non è specificato nella descrizione del druido che questa opzione non sia valida, posso dire con un certo grado di sicurezza che la mia strategia è lecita. Volendo essere pignoli a livelli stratosferici, si troverebbe sicuramente qualche "bug", ma si sa che gli incantesimi di metamorfosi sono sempre stati oggetto di incomprensioni.
  6. Ciao. io ho giocato molto il druido e ti consiglio Crescita animale su te stesso dopo esserti trasformato in Leone crudele. E' un'ottima soluzione per quando hai finito gli incantesimi. Aggiungici un evoca alleato naturale e un libertà di movimento.
×
×
  • Crea nuovo...