Jump to content

maury89

Ordine del Drago
  • Content Count

    42
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Coboldo

About maury89

  • Rank
    Iniziato
  • Birthday 10/28/1989

Profile Information

  • Location
    corato
  • GdR preferiti
    warhammer
  1. proviamo ad abbozzare una build con i relativi talenti?
  2. anzi...mi servirebbe di più incantesimi rapidi
  3. grazie x l'apprezzamento!!

  4. lol:lol: me ne ero dimenticato... quindi ladro di 1 lv e poi mago.Per i talenti i soliti combattere con 2 armi e combattere con 2 armi migliorato e incantesimi massimizzati sono d'obbligo,Invece per gli altri?
  5. ma invece di farlo ladro al primo, non è meglio farlo guerriero?prendo 3 talenti al 1 lv ( bonus umano )
  6. ciao a tutti..poco tempo fa ho letto questa cdp e mi è balenata l'idea di farmelo . tuttavia essenco un nabbo non ho la più pallida idea di quale sia la build migliore, con che classe iniziare, i talenti e quando prendere la classe di prestigio. mi potete aiutare?? grazie:cool:
  7. ok..mi sembra la build migliore.L'unica cosa è ricordarmi di avere des e for alti..
  8. mi sembra la cosa migliore.Potresti dirmi la progressione per quanto riguarda a che lv prendere i talenti?
  9. quindi lascio perdere i khukri e falchion e mi concentro tutto sulle scimitarre?che ne dici?
  10. quinidi i talenti per combattere con 2 armi se li piglia i renger da solo..per il falchion come talenti cosa mi consigli? Il solito arma focalizzata oppure c'è di meglio negli altri manuali?
  11. mi sono espresso male... La build del ranger con 2 armi per me è ottima..casomai la completerei con qualche talento dei manuali perfetti (se fanno al caso mio, se no uso quelli del mdg ). La mia domanda era se per utilizzare il falchion dovevo rinunciare a combattere con 2 armi o potevo benissimo utilizzare tutti e 2 e basarmi sulla forza. Per l'arco non me ne importa un granchè, poichè preferisco andare in mischia. In sostanza: se uso il falchion devo modificare qualcosa a livello di talenti e altre cose, oppure posso usufruirne lo stesso anche se sono specializzato a combattere con 2 a
  12. il master mi ha dato l'ok per usare i talenti dei manuali dei perfetti.l'idea sarebbe quella di combattere con 2 armi ( kukhri o qualche altra cosa simile). inoltre usare il falchion non è una brutta idea...solo che poi dovrei cambiare stile di combattimento col ranger?per i talenti se mi puoi consigliare cn le 2 varianti ( kukhri o falchion) ti sono grato:-D
  13. ho sentito parlare di craven ad esempio...
  14. il fine è sempre quello...Danni danni danni! O qualcosa che mi permette di avere altri bonus utili alla causa...
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.