Vai al contenuto

Numenor

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Numenor

  1. Numenor

    Necromante

    Sapresti spiegarmi bene le differenze? Sopratutto riguarda il signore dei non morti, per il debuffer credo di aver capito. (Immagino si ripercuota sulle CdP da prendere poi, so che esiste necromante puro e mago esangue) @Jiji so della sua esistenza ma ho letto in giro che è meno forte e meno divertente da giocare.
  2. Numenor

    Necromante

    Salve a tutti, scrivo per chiedere consigli e aiuti. Premetto che sto per entrare in una campagna e mi ritroverò a lv 11 e la mia intenzione è quella di creare un necromante. Mi servirebbe sapere precisamente come lo vedo creare. (C'è chi dice di prendere alcuni lv da chierico e poi mago specializzato in necromanzia.) Magari consigliatemi i talenti da scegliere e come spendere in maniera fruttifera i punti abilità Quello che più mi preme è sapere precisamente quali e quanti livelli da chierico/mago specialista devo prendere. (Per il mago specialista mi devo basare sul normale mago che sta sul manuale del giocatore?) Per quanto riguarda i manuali a disposizione, voi proponete comunque, io vedo di procurarmi quelli che mi servono. Grazie mille in anticipo
  3. Numenor

    Guardia Nera

    Manuali in mio possesso sono: Perfetto Combattente, Manuale del giocatore, Manuale del DM, Il pugno e la spada, signori delle terre selvagge, dei e semidei, il canto e il silenzio, il tomo e il sangue. Edit: mi spiegate bene la fase "paladino decaduto"?
  4. Numenor

    Guardia Nera

    Buon giorno a tutti, tra qualche giorno inizieremo una nuova campagna con dei nuovi pg di lv1. Sono molto interessato alla CDP Guardia Nera, sono però totalmente ignorante in materia. Vorrei sapere che pg (Razza e classe) prendere e quanti livelli fare con esso (Magari sapere anche che talenti e abilità prendere, che magari poi si riveleranno utili come guardia nera) per poi intraprendere questa CDP. (E a che lv prenderla) Grazie mille in anticipo.
  5. Il personaggio l'ho creato dal lv1 e ci ho giocato fino al 20 per ora, non essendo molto esperto ho lasciato alcuni talenti in sospeso. Alcuni talenti non li ho trovati sul manuale del giocatore, me li spieghereste? Attacco in Salto Scuola del Rapace Combattimento Brutale Grazie.
  6. Grazie mille, molto esauriente Ultima domanda, per Berserker Furioso che manuale mi devo procurare?(Ha mio fratello perfetto combattente quindi non ho modo di controllare)
  7. "Un esempio classico potrebbe prevedere alcuni livelli da Barbaro di modo da poter accedere entro al 10° livello al Berserker Furioso, completarlo e avanzare come Berserker Furioso Epico." Che si intende per prendere alcuni livelli da barbaro? Che si intende per completare Berserker Furioso? E io che sono già lv20 come posso fare? Grazie mille in anticipo
  8. Effettivamente sono stato poco preciso. Allora, sono lv 20 e vorrei consigli sull'avanzamento epico. Talenti sono quelli e il resto ancora da scegliere. (magari mi consigliaste voi, come ho detto sono parecchio inesperto) Attualmente sono arrivato al 20 con Doppia Ascia Orchesca, mi interesserebbe andare avanti usando un Martello come arma principale. Poi non so magari prendere il talento che mi permette di maneggiare un'arma per mano.
  9. Salve a tutti, ho un pg Mezzorco Guerriero Lv20 e sono un novizio. Come arma utilizzo Doppia Ascia Orchesca, come talenti ho scelto Attacco Rapido, Incalzare, Schivare, Incalzare Potenziato. Posso contare sul manuale base del giocatore e del perfetto guerriero. Vorrei un consiglio generale su come sviluppare il mio pg, se rimanere guerriero o scegliere una classe di prestigio per esempio.
×
×
  • Crea nuovo...