Vai al contenuto

solfami

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di solfami

  1. solfami

    Utilizzo della frusta

    Salve, per la prima volta un mio PG utilizza una frusta prettamente per sbilanciare gl'avversari, ma ho un dubbio, una volta che la frusta si è avvolta intorno ad una parte della vittima, se decidessi di toglierla che tipo di azione userei? Gratuita? Di movimento? o Standard?
  2. Si si, nel caso del chierico del mio gruppo, matemagia è legato al talento incantesimi persistenti.
  3. Anche se il sistema limita gl'incantesimi al 9° livello? Non so io credo che un limite non sia stato specificato per il semplice fatto che incantesimi più alti del 9° non esistono. In pratica questo talento permette ad un chierico di basso livello di lanciare incantesimi più potenti di chierici di 20 livello!
  4. Salve non so se una domana del genere sia già stata fatta, in tal caso chiedo scusa. Nel mio gruppo c'è un chierico di 10° livello con il talento di matemagia divina che utilizza per convertire i suoi vari scacciare\controllare non morti per potenziare i suoi incantesimi con vari talenti di metamagia. La domanda è, può potenziare un incantesimo di 5° livello con ad esempio il talento incantesimi persistenti che fa occupare 6 livelli in più? Sarebbe come lanciare un incantesimo di 11° livello.
  5. VOlevo avere delle informazioni sulla civiltà nanica ormai scomparsa di Oghrann. Qualcuno sa qualche cosa o sa dove posso andare a recuperare qualche info?
×
×
  • Crea nuovo...