Vai al contenuto

Achab

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Achab

  1. è vero, noi giocavamo anche a religione! poi ho anche giocato in vacanza in montagna, con altri amici!
  2. Achab

    Vostro parere

    tutte belle idee! questo pomeriggio mi metto e provo a farli. l'elementale l'ho già creato ieri...
  3. Achab

    Vostro parere

    no più che altro mi serviva sapere se era possibile mettere l'elementale. il gruppo è tutto a livello 3, ma quando passeranno di lì sarà al 4 (ho già programmato tutto). come "mostro" vorrei mettere un elementale dell'acqua, ma se avete altri suggerimenti sono graditissimi!
  4. la nostra prima ruolata l'abbiamo fatta al parco. dopo mezz'ora avevamo già una folta schiera di spettatori anziani che osservavano commentando il nostro "operato" stile "vecchi anziani che non hanno da fare e commentano gli scavi/lavori". uno addirittura pensava stessimo facendo matematica!!
  5. anche noi all'inizio avevamo lo stesso problema, quando masterava l'altro mio amico. Basta fargli trovare ogni tanto qualche veleno attaccato ai vari oggetti o qualcosa che possa fargli venire una strizza bestiale che le altre volte ci penserà molto prima di profanare chiunque!
  6. Achab

    Vostro parere

    Salve ragazzi. Da neo-master, vi vorrei chiedere un parere. Sto ambientando la mia prima avventura nei paraggi del Mare della Luna, Mulmaster, e zone vicine. Volevo chiedervi solo una cosa. Dato che dalle profondità del Mare della Luna di accede al Piano dell'Acqua, mi piacerebbe mettere un mostro che salga in superficie e assalga i miei amici,che attraverseranno in barca il mare,anche se l'ambiente di gioco di questo mostro (Elementale dell'Acqua) è comunque il Piano dell'Acqua. Dato che quasi tutta l'avventura sta nel mistero e dovrebbe far incuriosire i player con fatti paranormali per poi giungere alla conclusione finale, mi sembrava un'ottima idea per scombussolargli ancora di più le loro supposizioni. Che ne dite?
×
×
  • Crea nuovo...