Vai al contenuto

jachet

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di jachet

  1. Tieni presente che i live non durano solo un giorno, tra un live e un altro i pg si muovono e eseguono le loro azioni. Visto che hai preso ad esempio la lancea, noi usiamo ovviamente i dogmi di longino, però tieni presente sempre che longino è some se fosse un padre fondatore ma in realtà il vero padre fondatore è il monacus, colui che fondò l'abazia nera, loro fecero il loro vangelo e usiamo quello, ovviamente in gioco non è che hai un vangelo che ti dice a pagina 60 c'è questo o altre cose, quindi chiediamo ai giocatori di leggere il manuale della lancea.
  2. Per il regolamento usiamo i manuali e a volte con qualche modifica o restrizioni, mentre per la cronologia usiamo le basi del manuale se ci sono e poi sviluppiamo la storia. Per farti capire, gli Icariani sono Napoletani, e hanno un loro modo di pensare e agire e da questo poi decidiamo noi cosa hanno fatto negli anni.
  3. Io Faccio il narratore di vampiri il requiem live nella cronaca di danza delle ombre, e posso dirvi che sono due metodi completamente diversi di gioco. Per quanto mi riguarda il requiem è pù completo sul piano politico inquanto esistono le congreghe e le fazioni delle congreghe e quindi persone dello stesso clan possono scornificarsi, cosa che prima non succedeva in quanto se tradivi il clan eri andato. Per la blood power spezzo una lancia in suo favore, perchè rispecchia di più l'antichità di un vampiro, mentre prima eri di 8a generazione morivi di ottava anche dopo 8000 anni mentre ora più vecchio sei più potente sei.
×
×
  • Crea nuovo...