Vai al contenuto

Visionary bastion

Utenti
  • Conteggio contenuto

    11
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Visionary bastion

  1. Pensavo di giocare o in esteso o in t1.5 perchè in t1 sono troppo forti i mazzi e non c'è un tetto massimo di spesa..
  2. Scusate ma la discussione è lunghissimae non riesco a capirte bene... potresta darmi la lista piu forte per affinity e dirmi cosa mettere di Side?? Grazie mile!
  3. Grazie.. si ma comunque ho lasciato perdere l'idea di fare elfball.. Grazie comunque
  4. Si penso si riferisse a fulmine globulare e non fulmine normale... Comunque sapreste dirmi la lista migliore per questo mazzo? Grazie in anticipo
  5. Eiden ma perchè al posto dell Hell's tunder non potrei giocare l' Hellspark elemental??... A me l'Hell's tunder non mi convince molto... no? Grazie.
  6. Quoto quello che dice eiden.. ha perfettamente ragione e in piu costano un fottio di soldi... ah già comunque non avevo visto il nome in inglese.. Grazie mille!
  7. Ciao,grazie dell'aiuto... ma inserire i fulmini no??
  8. Ciao.. se vuoi iniziare hanno ragione loro ma come mazzi non troppo difficili da giocare ti consiglierei mazzi aggro ovvero che giocano e chiudono con molte creature...(es:elfo,goblin,zombie e cosi via).. per poi migliorarli sempre di piu.. Spero di esserti stato di aiuto...
  9. Ciao ragazzi avrei bisogno di consigli per un mazzo sparo da giocare for fun e in esteso... Grazie mille!!
  10. Dopo aver commentato la mia lista.. potreste dirmi qual'è per voi la lista più forte di elfball?? Grazie mille per tutto...
  11. Che ne dite di questo elfball da giocare in esteso? 4 elfi di llanowar 4sentinella delle ortiche 4elfa visionaria 1cloudtrhesher 4devoted druid 4druida dell'eredità 4ranger scrutabetulla 1mirror antity 2arcidruido elfico 1regal force 4 simbionte di boscocavo 4barlume della natura 2patto dell'evocatore 1bioritmo 2weird harvest 17foreste 1pendelhaven Cosa dovrei togliere o mettere? ah il said devo ancora metterlo... ditemi voi..
×
×
  • Crea nuovo...