Vai al contenuto

nikteddy92

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di nikteddy92

  1. Certamente sceglierei qualità, ma si può condurre una campagna cn 2 pg? o sono troppo pochi?
  2. nikteddy92

    D&d online?

    Ciao a tutti. Da poco ho iniziato a giocare a D&D e mi è subito piaciuto tantissimo. Purtroppo posso vedermi poco con il mio gruppo e quindi avevo una domanda da farvi: C'è un modo per giocare online? Ho sentito parlare di Playbychat, ma non so cosa sono e come vengono gestite, quindi se mi potete aiutare... Se alcuni giocano già online, se posso, mi unirei molto volentieri... Grazie in anticipo!
  3. Si, hai ragione, l'ho pensato + volte pure io e, se proprio devo dirlo, preferirei grandemente stare senza di lui... Solo ke di altri giocatori di D&D non ne riusciamo a trovare in zona (dalle nostra parti tutti fighetti ke dicono che queste sono tutte stupidaggini -.-') e se cacciamo lui, probabilmente rischiamo di perdere al 80% un'altro giocatore del gruppo x ripicca... ma noi vogliamo continuare a giocare e rimarremmo in 2 e un DM... non penso che una buona sezione di possa portare avanti con solo 3 persone...
  4. Salve a tutti, io sono quello ke di solito fa da DM nelle partite di Nano Nero... Quel ragazzo che usa il barbaro semplicemente se ne infischia di ciò ke vogliono fare gli altri, giocando praticamente da solo e interrompendo e/o rovinando le azioni degli altri PG. Altra cosa che non sopporto è che vuole sempre mettere in discussione le mie decisioni e continuamente mi porta davanti classi straforti e che nn sono presenti nel manuale del giocatore e pretende di usarle. Io gli dico che non voglio farle usare, che deve farmi veder dei manuali cartacei e che poi se ne riparla, e lui subito dice che non è giusto che non so fare mai una campagna bella... Allora pensavamo alla risorsa del "dito del DM", ma non sò se è molto efficace in questo caso... Voi che ne pensate?
×
×
  • Crea nuovo...