Vai al contenuto

lyllo

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    24
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Tutti i contenuti di lyllo

  1. lyllo

    Session Keeper Online

    1) puoi andare sul forum del ufficiale, visto che qui rischiamo solo di allungare il brodo senza dare aiuto ad altri utenti? 2) tu qui avevi detto: ecco perchè pensavo NON ti fosse arrivata 3) puoi copia / incollare (nel messaggio sull'altro forum, se puoi, grazie) il link che hai nella mail? ciao ciao.
  2. lyllo

    Session Keeper Online

    no scusa, prima avevi detto che non succedeva nulla se cliccavi. ora dici che la mail NON ti arriva? sei sicuro che l'indirizzo email sia giusto? o che la mail non sia filtrata da un servizio antispam?
  3. lyllo

    Session Keeper Online

    non so che dirti. ci sono 20 utenti registrati e tu sei uno degli unici due che non risulta attivo. prova a farti re-inviare la mail.. altrimenti posso attivarti manualmente, ma capisci bene che non sarebbe un buon debug mi pare strano perchè io stesso sono registrato attraverso la procedura standard...
  4. lyllo

    Session Keeper Online

    sei già attivo. suppongo però che la mia idea di mettere il refresh istantaneo senza un minimo di avvertimento non sia stato il massimo eh apporterò la lieve modifica va ciao ciao.
  5. ehi ma non sapevo fossi proprio un mio fan! con i dovuti ultimi aggiornamenti dovresti trovare tutto online di nuovo e spero a lungo! ciao ciao.
  6. lyllo

    Session Keeper Online

    grqzie per le annotazioni. ulteriori sviluppi non penso arriveranno presto tirare su quel sito ha richiesto un lavoro immane e intanto aspetto di vedere che accade con questa versione mi piacerebbe avere supporto anche da altri utenti per ampliarlo, per renderlo ancora più completo e soprattutto compatibile con le altre versioni di D&D.. ma al momento come vedi è neonato. in passato aveva avuto un abbozzo di nascita, ma la comunità non era mai decollata, soprattutto se consideri che in due mesi avevo dovuto cambiare host due volte... su altervista sono sicuro che rimarrà intatto, spero quindi che sarà un inizio nato per durare
  7. lyllo

    Session Keeper Online

    ahahahahaha ao, GRAZIE MILLE!!!! mi dai un piacere che non ti immagini! sto facendo qualche piccola modifica, vorrei espanderlo nel tempo e renderlo un polo significativo per i giocatori di D&D, solo che al momento sono solo e ci sei tu che fai il tifo fammi pubblicità! ciao ciao e mi raccomando se trovi bug scrivi sul forum così lo leggo e provo a vedere che accade
  8. lyllo

    Session Keeper Online

    Dopo un bel periodo di attesa il sito è di nuovo ONLINE. Vista l'instabilità dei tanti host cercati, sono tornato su altervista. Il nuovo URL del sito è: http://sessionkeeperol.altervista.org Accorrete numerosi che ora che il sito dovrebbe finalmente essere stabile, magari si riesce a creare qualcosa di carino!. ciao.
  9. Ciao, leggo solo ggi il tuo messaggio. Sno tornato qui perchè ho appena irmesso online il sito ed il forum: http://sessionkeeperol.altervista.org. Se vuoi parliamo li.

  10. lyllo

    Session Keeper Online

    Il problema del mail server, indipendente quindi dalla mia volontà, dovrebbe essere stato risolto.
  11. lyllo

    Session Keeper Online

    http://sessionkeeper.cphoster.com/mybb/Thread-Note-al-forum
  12. lyllo

    Session Keeper Online

    devi usare FF o IE. safari non è supportato.
  13. lyllo

    nomi da pg

    a proposito di generatori di nomi, posso fare pubblicità al mio sito recensito qui.. in cui tra le varie, c'è anche un generatore di nomi in base alla razza? il mio preferito: Hypericon, me lo sono inventato per WOW e poi l'ho portato ovunque (ho mollato WOW eh, non mischiatemi con quei giocatori!) e pure METATRON. (ma questi due non vengono generati nel mio sito )
  14. lyllo

    Session Keeper Online

    si. il fatto è che mi servirebbe tutto io di originale ho solo tutti i manuali base D&D3. se mi fornisci i dati in formato copia/incollabile (non chiedermi di ricopiarmi a mano tutti gli oggetti di qualche altro gioco...TI PREGO) e iniziamo ad interagire spiegandomi cosa serve, cosa e come fare, si può fare. @Karonte82, grazie per il feedback. avrei preferito usassi l'altro forum, ma va bene così per i caratteri a volte sono state scelte di leggibilità. in varie prove è uscito -anche magari per problemi di impaginazione- che fosse meglio una dimensione piuttosto che un'altra. per il tipo impiccato: NON è impiccato! porello! (ovvero poverino!) è una gogna... oddio forse si ma non lo vedere come impiccato, io non volevo farlo.. giuro!! è stato un altro!
  15. lyllo

    Session Keeper Online

    ODDIO GRAZIE SONO COMMOSSO!!!!!!!!!!! piccole soddisfazioni che contano!! GRAZIE DI CUORE.
  16. lyllo

    Session Keeper Online

    ho provato a fare una registrazione fake e tutto sembra funzionare non so, dammi qualche feedback. possibilmente sul forum del sito, in modo da poter dare eventuale supporto in futuro ad altri utenti. farlo qui mi sembra poco utile
  17. lyllo

    Session Keeper Online

    cioè?? io ci sto lavorando sopra in questo momento per fare delle modifiche!
  18. lyllo

    Session Keeper Online

    chiedo umilmente perdono per il grave disguido tecnico. a seguito del cambio di host avevo provveduto a rifare il catpcha per evitare di obbligare le persone a scrivere... anche perchè in passato qualcuno mi ha rimproverato che le domande erano difficili.. il punto è che nello script avevo messo le risposte con la Maiuscola... e nella caselal selezionabile con la minuscola ergo risultava sbagliata! vergogna! chiedo scusa. a quelli che in passato non erano riusciti a registrarsi a causa della mail mai ricevuta penso dipendesse dall'host che non era molto sveglio. ora dovrebbe fungere tutto... almeno nella registrazione
  19. lyllo

    Session Keeper Online

    L'indirizzo del sito è cambiato a causa della chiusura dell'host. Il nuovo indirizzo è http://sessionkeeper.cphoster.com Saluti! Volevo modificare il post iniziale ma non posso più..
  20. lyllo

    Session Keeper Online

    ciao, intanto grazie per la risposta. arrivo tardivo perchè ero in ferie in merito alla versione di D&D lo so, è solo per la 3, ma sono da solo a lavorarci e non ho materiale più aggiornato. non capisco la cosa sul generatore: genera fino a GS 20, perchè dici quella cosa? per gli oggetti idem, sono solo e scrivermi tutti i manuali a mano è tosta per l'iniziativa non capisco: puoi generare un numero indefinito di nemici e gestirli a piacimento... il generatore di ricompense o bottini, funziona.. in allegato lo screen... in merito ai tuoi suggerimenti ti ringrazio, ma per le future implementazioni aspetterei un minimo di presenza in più nella comunità nel forum di SKO, tanto per avere un contraddittorio più approfondito e valutare la pena della sforzo. magari accogliendo idee e testi, in accordo con i generatori che hai suggerito tu. il generatore di suoni nella versione off-line c'era, in quella online non l'ho rimesso la griglia di combattimento l'avevo ipotizzata anch'io, ma non penso di riuscire a crearla in linguaggio server il creatore di presentazioni di campagna sarebbe anche carino, ma anche li dovrei inserire qualcosa tipo in Flash, altrimenti non saprei come fare. e poi per l'esportazione? grazie e ciao!
  21. lyllo

    Session Keeper Online

    Non ho capito che intendi grazie x il feedback
  22. lyllo

    Session Keeper Online

    Eh vabbè "bronzo ramato" o "bronzo perlato" mi sembrava esagerato! metterò una nota chiarificatrice cmq, per stare più tranquilli. Grazie del feedback
  23. lyllo

    Session Keeper Online

    È il colore del drago. Se è il re dei neri è nero, dei Rossi rosso etc... Dovrò toglierlo però, mi sa che è meno intuitivo di quanto pensassi @altair: cosa non parte?
  24. lyllo

    Session Keeper Online

    pensavo fosse come chiedere "di che colore era il cavallo bianco di napoleone"?
  25. Buongiorno a tutti. Sono stato guidato nel Nido dei Draghi da un vostro affezionato utente, che mi ha suggerito di recensire qui la mia ultima creazione. Tanti anni fa scrissi un programma offline per supportare le sessioni di Dungeons&Dragons per giocare con i miei amici. Tempo dopo scoprii che il programma era condiviso anche su eMule e che, ancora oggi, diverse persone mi chiedono di scaricarlo. Con la tecnologia che avanza ho pensato di trasferire online Session Keeper, che con poca fantasia diventa, SKO, Session Keeper Online. Cosa fa? Gestione dei combattimenti: creazione di tabelle dinamiche per conteggiare i danni di ogni PNG in combattimento e tiri di iniziativa per calcolare l'ordine di azione. Gestore punti XP: modulo per assegnazione dei punti esperienza ai PG in base al livello di incontro, gestione dell'esperienza per singola sessione e dall'inizio del gioco. Generatore di nomi: sistema di generazione nomi in base alla razza indicata, con menù a compara sempre sotto mano. Lanciatore di dadi: sistema di lancio dadi completo e sempre presente in ogni pagina. Gestore abilità del gruppo: sistema per gestire e tenere traccia di tutte le abilità di ogni PG, senza dover chiedere ai giocatori di fare tiri che giocoforza possono farli insospettire! Generatore di draghi: sistema per generare un drago completo in base al grado di sfida (età) e colore Gestore del diario: blocco per annotazioni e tracciare la scaletta della missione. Generatore di ricompense: completo sistema per generare ricompense casuali in base al livello di incontro e tipologia di oggetto, per ogni singolo nemico sconfitto. Generatore di indovinelli: generatore istantaneo di indivnelli, enigmi ed enigmi grafici, di difficoltà divfferenti. Generatore di taverne: completo generatore di locande. In grado di generare la popolazione di ogni tavolo, menú complessi ed articolati in funzione del quartiere e della qualitá del locale Ci sono diverse implementazioni possibili e tante cose che vorrei fare. In primis la versione multilingua, versioni del programma aggiornate per ogni versione di D&D, generatore di città generatore di dungeon, implementare storie di draghi e di taverne, compatibilizzazione totale con iPhone. La comunità langue, sia perchè farsi largo nel mondo di Google è arduo, sia perchè SKO è ancora neonato. Nella speranza di non aver infranto regole del presente forum e di non avervi infastidito troppo, vi invito volentieri a fare una visita nel Keeper per una pinta di sidro insieme. Distinti saluti, il Keeper.
×
×
  • Crea nuovo...