Vai al contenuto

RAIZA

Utenti
  • Conteggio contenuto

    14
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su RAIZA

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 13/08/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    verona
  • GdR preferiti
    D&d
  1. RAIZA

    Il Guerriero (3)

    figo ma per abilita e i livelli succesivi che suggerite
  2. RAIZA

    Il Guerriero (3)

    MMM buono idea per il sonoro e acido ma esiste la versione esplosione sonoro e/o acido???
  3. RAIZA

    Il Guerriero (3)

    ciao a tutti il non e solo for fun sto pg e forte in combat ma fuori lasca un po a desiderare mi servirebbereo due consigli, uno su quali abilita puntare l'altro come sviluppare il pg posso usare i manuali di forgotem reals in italiano , i 3 di base piu i 4 perfetti in italiano. razza : orco di montagna carateristiche : FORZA 24 ( +2 guanti ) DESTREZZA 17 COSTITUZIONE 16 ( +2 bracciali) CARISMA 8 INTELLIGENZA 10 SAGGEZZA 8 LIVELLO CLASSE TALENTI/ AUMENTI CARATERISTICA 1 barbaro comp. (spada bastarda) 2 guerriero arma focalizzata (spada bastarda) 3 guerriero combattere due armi difendere con due armi 4 guerriero +1 destrezza 16 -> 17 5 guerriero combattere con due armi sovrabondanti(perfetto avventuriero pagina107) 6 guerriero combattere con due armi migliorato 7 guerriero arma specializzata (spada bastarda) 8 guerriero +1 Costituzione 13->14 9 guerriero difendere con due armi migliorato critico migliorato 10 maestro armi -> combattere con due armi esotiche gemelle esotiche equipagiamento guanti del potere orchesco braciali della salute +2 armatura di piastre pesante(manuale del sottsuolo di forgottem realms pagina 66) +1 in mithral spada bastarda +1 +1d6 fuoco spada bastarda +1 +1d6 elettro anello deviazione +2 lunga come descrizione ma e divertente giocarlo come aspettative punto a aggiungere l'effetto esplosione di fuoco e di elettro alle rispettive spade grazie in anticipo
  4. RAIZA

    creare armi magiche

    ciao a tutti mi potete spiegare come funzionano le regole riguardo la creazioni delle armi o armature magiche con degli esempi significativi del tipo un arma non norma a magica+1, quanto ci si impiega e costo in oro e PE grazie
  5. RAIZA

    DnD 3e Domineo chierico

    CIAO VOLEVO SAPERE SE ESISTE UN DOMINIO DEL CHIERICO IN FORGOTM REALMS DOVE SIA PRESENTE L'INCANTESIMO GRAZIE DEL GATTO E GRAZIE DEL GATTO DI MASSA CIAO E GRAZIE ANCORA:bye:
  6. RAIZA

    Il Ladro (2)

    un mio compagno di classe mi ha consigliato di fare 2 ranger / 4 ladro / 5 agente divino che ne pensate ???
  7. RAIZA

    Il Ladro (2)

    ok ma per i talenti?? io pero non so che scegliere tra le due build quale e la migliore diciamo la verità io vorrei na build sgrava, non mi interessa bella da giocare o divertente , fino ad adesso la mai politica e stato "l'importante e divertirsi " ma ora basta sono stufo di fare pg divertenti ma scarsi
  8. RAIZA

    Il Ladro (2)

    si ma fino al 12 e pesante senza eludere ,il mago dai pugnali qualcuno lo ha provato e sa dirmi come buildarlo
  9. RAIZA

    Il Ladro (2)

    per quanto riguarda il ninja non il massimo visto che non ha eludere e poi già adesso in gruppo ne abbiamo uno e non e il massimo non proprio il mio stile, per l'avenger non posso usarli devo attenermi alla lista dei manuali sopraelencati, invece per i talenti non so che scegliere, da quello che ho visto il mistificatore arcano mi sembra l'opzione migliore , il vero problema sono i talenti
  10. RAIZA

    Il Ladro (2)

    ma sul serio le classi di prestigio non danno penalità ai punti esperienza??? allora io lo avrei pensato cosi: arma usata spada corta LV classe talento 1 ladro com. 2 armi 2 ladro // 3 mago arma accurata (spada corta) 4 mago // 5 mago // 6 ladro maestria in combattimento 7 mistificatore arcano come talento pensavo quello del perfetto avventuriero che non conti la CA data da armatura e armatura naturale che ne pensate????
  11. RAIZA

    Il Ladro (2)

    parecchio bello ma se trovo un costrutto sono finito poi secondo voi devo arrivare a prendere anche schivare prodigioso oppure solo fino a eludere quanti livelli da maghi consigliate ?? e per i talenti pensavo al combattimento a due armi??
  12. RAIZA

    Il Ladro (2)

    be io avevo pensato di fare un pg con tutte abilita / privilegi di classe per trovare o individuare cioè pensavo tipo ladro magico e agente divino ma vorrei avere anche eludere poi nono so quanto sia fattibile voi che ne pensate
  13. RAIZA

    Il Ladro (2)

    meglio se incentrato sul combbatimento
  14. RAIZA

    Il Ladro (2)

    Ciao a tutti, anche se gioco da ormai quasi un anno sono particolarmente scarso nel giocare e nella creazione di personaggi , fino da ora ho fatto solo PG tanker , anzi in teoria pero poiché sono scarsissimo risultavano inetti a quasi tutte le situazioni , spesso non riuscivano a coprire il proprio ruolo avendo cosi come unica conseguenza di indebolire tutto il gruppo e rendere ogni incontro più difficile, mentre al di fuori delle battaglie non sono stati di alcun aiuto. Ora stufo della situazione e approffitando del fatto che si cambierà a breve avventura vorrei fare un personaggio furtivo pero non voglio che sia come i precedenti quindi vi chiedo un aiuto per riuscire a fare un personaggio forte o almeno che riesca a ricoprire il proprio ruolo. io posso utilizzare come manuali i seguenti oltre a quelli base il perfetto combattente , avventuriero , arcanista , sacerdote e quelli della ambientazione di forgotten realms usciti in italiano. come allineamento non sono consenti solo i malvagi posso inoltre utilizzare le razze con modificatore +1 averrei bisogno di un aiuto anche per quanto riguarda la scelta dei talenti vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.