Jump to content

RAIZA

Members
  • Content Count

    14
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About RAIZA

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 08/13/1990

Profile Information

  • Location
    verona
  • GdR preferiti
    D&d
  1. figo ma per abilita e i livelli succesivi che suggerite
  2. MMM buono idea per il sonoro e acido ma esiste la versione esplosione sonoro e/o acido???
  3. ciao a tutti il non e solo for fun sto pg e forte in combat ma fuori lasca un po a desiderare mi servirebbereo due consigli, uno su quali abilita puntare l'altro come sviluppare il pg posso usare i manuali di forgotem reals in italiano , i 3 di base piu i 4 perfetti in italiano. razza : orco di montagna carateristiche : FORZA 24 ( +2 guanti ) DESTREZZA 17 COSTITUZIONE 16 ( +2 bracciali) CARISMA 8 INTELLIGENZA 10 SAGGEZZA 8 LIVELLO CLASSE TALENTI/ AUMENTI CARATERISTICA 1 barbaro comp. (spada bastarda) 2 guerriero arma focalizzata (spada bastarda) 3 guerriero combattere due armi difendere con due armi 4 guerriero +1 destrezza 16 -> 17 5 guerriero combattere con due armi sovrabondanti(perfetto avventuriero pagina107) 6 guerriero combattere con due armi migliorato 7 guerriero arma specializzata (spada bastarda) 8 guerriero +1 Costituzione 13->14 9 guerriero difendere con due armi migliorato critico migliorato 10 maestro armi -> combattere con due armi esotiche gemelle esotiche equipagiamento guanti del potere orchesco braciali della salute +2 armatura di piastre pesante(manuale del sottsuolo di forgottem realms pagina 66) +1 in mithral spada bastarda +1 +1d6 fuoco spada bastarda +1 +1d6 elettro anello deviazione +2 lunga come descrizione ma e divertente giocarlo come aspettative punto a aggiungere l'effetto esplosione di fuoco e di elettro alle rispettive spade grazie in anticipo
  4. ciao a tutti mi potete spiegare come funzionano le regole riguardo la creazioni delle armi o armature magiche con degli esempi significativi del tipo un arma non norma a magica+1, quanto ci si impiega e costo in oro e PE grazie
  5. CIAO VOLEVO SAPERE SE ESISTE UN DOMINIO DEL CHIERICO IN FORGOTM REALMS DOVE SIA PRESENTE L'INCANTESIMO GRAZIE DEL GATTO E GRAZIE DEL GATTO DI MASSA CIAO E GRAZIE ANCORA:bye:
  6. un mio compagno di classe mi ha consigliato di fare 2 ranger / 4 ladro / 5 agente divino che ne pensate ???
  7. ok ma per i talenti?? io pero non so che scegliere tra le due build quale e la migliore diciamo la verità io vorrei na build sgrava, non mi interessa bella da giocare o divertente , fino ad adesso la mai politica e stato "l'importante e divertirsi " ma ora basta sono stufo di fare pg divertenti ma scarsi
  8. si ma fino al 12 e pesante senza eludere ,il mago dai pugnali qualcuno lo ha provato e sa dirmi come buildarlo
  9. per quanto riguarda il ninja non il massimo visto che non ha eludere e poi già adesso in gruppo ne abbiamo uno e non e il massimo non proprio il mio stile, per l'avenger non posso usarli devo attenermi alla lista dei manuali sopraelencati, invece per i talenti non so che scegliere, da quello che ho visto il mistificatore arcano mi sembra l'opzione migliore , il vero problema sono i talenti
  10. ma sul serio le classi di prestigio non danno penalità ai punti esperienza??? allora io lo avrei pensato cosi: arma usata spada corta LV classe talento 1 ladro com. 2 armi 2 ladro // 3 mago arma accurata (spada corta) 4 mago // 5 mago // 6 ladro maestria in combattimento 7 mistificatore arcano come talento pensavo quello del perfetto avventuriero che non conti la CA data da armatura e armatura naturale che ne pensate????
  11. parecchio bello ma se trovo un costrutto sono finito poi secondo voi devo arrivare a prendere anche schivare prodigioso oppure solo fino a eludere quanti livelli da maghi consigliate ?? e per i talenti pensavo al combattimento a due armi??
  12. be io avevo pensato di fare un pg con tutte abilita / privilegi di classe per trovare o individuare cioè pensavo tipo ladro magico e agente divino ma vorrei avere anche eludere poi nono so quanto sia fattibile voi che ne pensate
  13. meglio se incentrato sul combbatimento
  14. Ciao a tutti, anche se gioco da ormai quasi un anno sono particolarmente scarso nel giocare e nella creazione di personaggi , fino da ora ho fatto solo PG tanker , anzi in teoria pero poiché sono scarsissimo risultavano inetti a quasi tutte le situazioni , spesso non riuscivano a coprire il proprio ruolo avendo cosi come unica conseguenza di indebolire tutto il gruppo e rendere ogni incontro più difficile, mentre al di fuori delle battaglie non sono stati di alcun aiuto. Ora stufo della situazione e approffitando del fatto che si cambierà a breve avventura vorrei fare un personaggio furtivo pero non voglio che sia come i precedenti quindi vi chiedo un aiuto per riuscire a fare un personaggio forte o almeno che riesca a ricoprire il proprio ruolo. io posso utilizzare come manuali i seguenti oltre a quelli base il perfetto combattente , avventuriero , arcanista , sacerdote e quelli della ambientazione di forgotten realms usciti in italiano. come allineamento non sono consenti solo i malvagi posso inoltre utilizzare le razze con modificatore +1 averrei bisogno di un aiuto anche per quanto riguarda la scelta dei talenti vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.