Vai al contenuto

Gigardos

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.121
  • Registrato

  • Ultima attività

Commenti profilo inviato da Gigardos

  1. si, il nuref è solo la regione, la storia di questa regione parla solo a grandi linee di quello che è successo, non è mai scesa nei dettagli, l'unica cosa questa scuola deve appartenere alla fazione dei Noram (il regno dei maghi o quello che ne rimane)

  2. forse tocca a te nella tua campagna postare :)

  3. me ne sono accorto, ora provvedo

  4. Sheppy potresti postare l'azione che intendi usare nel round di sorpresa??

  5. non ti chiamavi Bergill??

  6. Hola, manchi solo tu ;) il topic lo trovi nella sezione 2 :D

  7. Mannaggia , ho ritrovato la regoletta, forse è inaggirabile, ma se tutti fanno gli gnorri è meglio xD

  8. manca solo il tuo post, poi proseguo ;)

  9. la terza era si è bloccata?? manca qualcuno???

  10. postato, il topic è slittato ;)

  11. quindi torni sull'albero e ti prepari per la notte??

  12. aspetto un tuo post per proseguire

  13. non c'è più ordine di iniziativa

  14. ok, quindi in sostanza: devo aggiungere 1d6 ai danni inferti prima, poi specificami dove scatti che correggo. Se la prodezza è quella che ho letto(astuzia della volpe) il danno comunque lo subisci, perché si tratta di reazione immediata. correggimi se sbaglio

  15. Kit avventuriero : -acciarino e pietra focaia -borsello da cintura -corda di canapa (15m) -otre -razioni da viaggio(1g) -zaino -verghe del sole 2 2) si per utilizzare un altro impulso devi riposarti 5 min se serve altro sono a disposizione

  16. ti chiedo scusa, ho ricontrollato il manuale è sono nuovamente in fallo io ... Cmq il tiro di preda del cacciatore non è specificato nel tuo turno, se vuoi applicare il bonus di danno dimmelo che poi modifico

  17. si puoi fare cosi, prima di farlo con Keira ho verificato sul manuale del giocatore 1, alla sezione abilità e tra gli esempi la riporta , come per esempio intimidire, raggirare, che se hanno successo il turno successivo (mi sembra) concedino vantaggio in combattimento

  18. Blody l'azione non la puoi realizzare, sei COSTRETTO prono fino all'inizio del prossimo turno di Ryoku, l'unica cosa che puoi fare(credo) è ritardare l'azione....

  19. Blody : nella mappa nn ho segnato che sei prono, quindi te lo riferisco qui. Puoi verificare il potere che ti ha colpito sul libro Giocatore 2 a pag 89 :colpo della morsa terrestre(il pg in questione è della "forza della terra")

  20. se non trovi il topic degli HG e perché è slittato a pag 2, e toccherebbe a te

  21. La raffica la puoi usare una sola volta per turno(round) ma tutte le volte che vuoi durante l'incontro e il giorno cosi ho interpretato..... P.s.: stai un po' nei guai.....

  22. aspetto la tua mossa,tanto il tuo turno sta dopo corin....

×