Vai al contenuto

semele

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su semele

  • Compleanno 29/01/1988

Informazioni Profilo

  • Località
    tivoli (rm)
  • GdR preferiti
    d&d, i miti di cthulhu, final fantasy

Obiettivi di semele

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Io ti direi pugno sacro, è l'unica che mi pare mantenga sia il bonus alla CA sia i danni senz'armi del monaco e non serve essere legale, però al posto delle capacità speciali del monaco avrai alcuni incantesimi divini. L'unico problema è che prima ti devi rendere un livello di qualche classe che lancia incantesimi divini... Lo trovi sul perfetto sacerdote e su difensori della fede, sono due versioni un po' diverse, ma trovo migliore quella su perfetto sacerdote Se non vuoi prendere un livello in qualche incantatore divino secondo me il migliore è il ninjia della luna crescente... è un buon sviluppo per un monaco, ha gli stessi bonus alla CA, mi pare che non abbia gli stessi danni senz'armi ma ha altre cose interessanti, come l'attacco furtivo.... Lo trovi su il pugno e la spada
  2. A dire la verità non incontriamo molti non morti... anzi, dall'inizio della campagna ancora non ne ho visto uno... (che rosicata!) Però così uso i tentativi di scacciare per altre cose... Si, l'ho vista, ma non mi piace... A dire la verità nessuna delle cdp che ho visto per chierici mi attrae... penso che non farò nessuna cdp.
  3. Non sei un rompimaroni come dice la tua firma, grazie, sei stato utile. L'incantesimo potere divino non l'avevo visto perchè è di quarto livello e io ancora non li posso lanciare. Ps. Per prendermi incantesimo persistenti, che ho trovato su il tomo e il sangue, serve come prerequisito incantesimi prolungati, ma non è sul quel manuale... dove posso trovarlo?? So di sembrarvi totalmente incapace, ma mi perdo un po' con tutti questi manuali! Grazie!
  4. grazie ragazzi siete stati utilissimi...non conoscevo questo potere divino, è un talento?? Ora lo cerco... In effetti di interessante avevo visto solo il sacro liberatore, e mi piace anche, ma non volevo rinunciare completamente agli incantesimi. Allora mi sposto sull'offensivo con i talenti! Grazie! PS Ho visto potere divino, ma non da bab in più, ma aggiunge il bonus di carisma al danno...
  5. Buongiorno, cercavo consigli per migliorare il mio personaggio chierico. Premetto che è una mezzo-drow chierica di eilistree, dell'ambientazione forgotten realms. Siamo al quinto livello, ma si avanza molto velocemente. Volevo però renderla migliore nel combattimento, quindi ottenere il bab + alto, attraverso una classe di prestigio o multiclasse. Voi cosa mi consigliate? Ovviamente la scelta deve anche essere in sintonia con la sua personalità e allineamento (CB). Grazie in anticipo!
×
×
  • Crea nuovo...