Vai al contenuto

Maledetto

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Maledetto

  1. come non cambia, se combattiamo vs animali alati o d'acqua è utile avere uno squalo/balena o un aquila/grifone quindi vorrei sapere quali animali SIMILI al mio spirito orso esistano in D&D :\ (/anche perché il master non accetterebbe una tartaruga con le ali o un orso con le branchie^^)
  2. grazie!!! un'altra domanda: ma il mio spirito in cosa lo posso trasformare? perché ho letto che lo posso fare in quello che ho scelto(l'orso) e in animali SIMILI.... (tipo orsogufo quindi?)
  3. consigli, suggerimenti, impressioni, critiche... insomma quello che vi passa per la testa leggendo il 3d mi è venuto un dubbio: ma il mio spirito, quanta Classe Armatura ha?
  4. perché nella classe armatura hai 25 del livello? (se sei di liv30 non ne prendi 15?) che sono questi pf potenziali? ma il terrasque, non era UNICO?
  5. dopo aver ponderato per un intera notte quale classe fare, mi sono deciso! nano shamano! ho tirato i punti caratteristica e mi sono usciti: 14 7 15 11 16 15 ho deciso di metterli così: forza 11 costituzione 15 (+2) destrezza 14 intelligenza 15 saggezza 16 (+2) carisma 7 il pg sarà di livello 13 (quasi 14) in quanto il cambio pg comporta SOLO la perdita di oggetti del vecchio personaggio ma NON l'esperienza. quindi avremo a livello 13: 12 20 15 16 21 8 lo scopo di questo shamano sarà quello di CURARE il più possibile il gruppo e buffarlo, insomma un pg di supporto ho pensato di scegliere l'orso come spirito perchè lo vedo più da "nano". abilità: NATURA( (di base) [sag] istinto [sag] guarire [sag] percezione [sag] Class Features: Companion Spirit, healing spirit, speak with spirits spirit's shield at will 2 protecting strike [shaman attack 1] haunting spirits [shaman attacj 1] encounter 4 thunder bear's warding ]shaman attack 1] Spring Renewal Strike [shaman attaqck 3] Winter Wind Spirit [shaman Attack 7] Call to the Shaman Indomitable Defender [shaman attack 13] at day 3 Spirit of the Healing Flood War Chieftain’s Blessing Spirit of Autumn’s Reaping Shaman Attack 9 utility 4 Spirit of Life [shaman Utility 2] Spirit Call [shaman Utility 2] (che fa?sposto tutti i bersagli di 5 quadretti?) Blessing of the Iron Tree [shaman Utility 6] Spirit of the Keeper [shaman Utility 6] talenti: robustezza nimble spirit (leggendario) shared healing spirit iniziativa migliorata factotum tempesta furiosa solidità nanica riflessi in combattimento cammino leggendario GRANDE ORSO SHAMANO Great Protector’s Prowess (11th level) Great Bear’s Action (11th level) Bear Fang Defense Great Bear Shaman Attack 11 Galvanizing Bellow Great Bear Shaman Utility 12
  6. abbiamo 2 paladini, quindi a cure stiamo messi benino, certo un chierico sarebbe ben accetto ma nessuno lo vuole fare^^ il warlock fa danni 1vs1, a me serve un pg che faccia danni ad area e che indebolisca vari nemici contemporaneamente(non dico 123123d12 di danno, ma anche 2d6 per un area 3x3 va bene) lo shamano? invoker draconico? stregone?[mi sa che lui mena e basta] ps @orcus: come avete accettato la vostra drow nell'avventura? te lo chiedo perchè un mio amico lo vorrebbe fare, ma è stato scannato in partenza in quanto elfo + eladrin + 2paladini= odio razziale (il drow sarebbe chierico di SHAR o cmq divinità malvagia...)
  7. non è che non li accettiamo, ma solo che finché non si comprano non si usano^^
  8. livello 14, nel testo c'è scritto che il primo master ci ha portato a livello 10, io ho fatto altri 4livelli^^ scusa la domanda, ma cosa significa SAD? (triste in inglese?) o.O
  9. un saluto a voi tutti del forum di dragon's lair! è da un po di tempo che leggo i vostri suggerimenti e finalmente ho deciso ad iscrivermi!!! io sono un ragazzo di 22anni che è cresciuto con AD&D per poi passare a D&D 3.0, 3.5 e finalmente la 4.0 (anche se molto worldcraftesca) insieme ai miei amici e vicini di casa abbiamo deciso di fare un gruppo completo all'inizio per vedere anche le varie classi/razze come si comportavano. Siamo arrivati al livello 10 facendo miniquest da 4 serate l'una circa, per poi fare il cambio master, io ho fatto una mega quest che è durata 4 livelli con intrighi alla beautiful e colpi di scena + enigmi + indovinelli + labirinti che la settimana enigmistica a confronto è nulla. finita questa quest io tornerò a giocare, riprendendo il mio warlock tiefling patto infernale, ma durante le varie quest, soprattutto durante la mia avventura molte persone hanno deciso di cambiare pg, e da gruppo eterogeneo, siamo andati a finire con: 1vendicatore elfo 2ranger -.-" (un elfo ed un mezzelfo) 1ladra (eladrin) 1paladino umano 1guerriero eladrin 1druido morfico 1paladino eladrin come si evince dall'elenco, oltre ad un evidente invasione di eladrin, NIENTE MAGHI, 0 danni ad area o a distanza!!! tornare con il warlock striker mi alletta moltissimo, ma come ho notato durante la mia masterizzazione, contro mostri volanti o cmq non raggiungibili corpo a corpo si ha una grande difficoltà ad ucciderli (giusto lo shuriken della ladra, e il tuono del vendicatore posso raggiungerli) visto che io ho sempre fatto incantatori che indebolivano il o i mostro/i questa volta avevo deciso di provare un warlock con attacchi mirati al singolo, ma essendoci troppi combattenti e zero debuffer sto pensando di cambiare pg. avete qualche consiglio? noi usiamo SOLO manuale del giocatore1 e 2 manuale dei mostri e manuale del DM. razze preferite umano/tiefling magie arcano o divine non fanno differenza. se avete qualche consiglio, ve ne sarei immensamente grato! stavo pensando ad uno stregone o shamano o invocatore...
×
×
  • Crea nuovo...