Vai al contenuto

StormingMarcus

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di StormingMarcus

  1. StormingMarcus

    [Altro] Pathfinder

    Ah ok, già 47 è accettabile come numero, nel senso che diventa più difficile perdere il conto o cose del genere.
  2. StormingMarcus

    [Altro] Pathfinder

    Beh, che difficilmente sottrai un uso giornaliero ogni round. Nella confusione del combattimento può capitare che giocatore o master si dimentichino di sottrarre un round dai 116 che il bardo può utilizzare. Non sto dicendo che sia la regola più complessa di D&D, semplicemente che non trovo utile aver aumentato la complessità di una regola che prima sbilanciata non era.
  3. StormingMarcus

    [Altro] Pathfinder

    142? Non sarebbe stato più comodo per i giocatori mantenere gli usi? So che stiamo parlando di livello 20, però dover tenere conto ogni volta dei round di utilizzo mi sembrerebbe un po'macchinoso. Fino a che non si sforano i 20 mi pare una cosa semplice, ma da lì in poi...
  4. StormingMarcus

    [Altro] Pathfinder

    Quali sarebbero i nuovi problemi? Non lo chiedo con tono polemico, ma semplicemente con la curiosità di chi aveva seguito con molto interesse gli inizi del progetto, salvo poi stancarsi dei pochi cambiamenti che sembravano emergere rispetto alla 3.5.
  5. StormingMarcus

    [Altro] Pathfinder

    Migliorare la 3.5 e attirare così gli scontenti della 4e. Poi, forse, creare in futuro un nuovo gioco con regole differenti, una volta ottenuta una discreta fanbase.
  6. StormingMarcus

    [Altro] Pathfinder

    Immutato, ma i full casters lanciano incantesimi di livello 0 a volontà.
  7. StormingMarcus

    Monaco 4E

    Sì in effetti l'assassino non avrebbe nemmeno un ruolo... Facciamo: Ninja --> Striker. Hexblade --> Defender. Necromante --> Leader. Shadowcaster --> Controller. Mi sembra che potrebbe essere un quartetto adatto, no? Psichico a sto punto potrebbe avere: Monaco --> Striker. PsiWarrior/Jedi --> Defender. Telepath/Wilder --> Leader. Psion --> Controller.
  8. StormingMarcus

    Monaco 4E

    Mah, l'ombra potrebbe avere Ninja, Necromante, Assassino, Shadowcaster più non so cos'altro. Secondo me la tengono. Comunque uno striker non necessariamente combatte a distanza (barbaro Primal Striker). E poi a distanza farà le onde energetiche e gli hadoken, dai...
×
×
  • Crea nuovo...