Jump to content

StormingMarcus

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About StormingMarcus

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 09/04/1987

Profile Information

  • Location
    Milano
  • GdR preferiti
    -
  1. Ah ok, già 47 è accettabile come numero, nel senso che diventa più difficile perdere il conto o cose del genere.
  2. Beh, che difficilmente sottrai un uso giornaliero ogni round. Nella confusione del combattimento può capitare che giocatore o master si dimentichino di sottrarre un round dai 116 che il bardo può utilizzare. Non sto dicendo che sia la regola più complessa di D&D, semplicemente che non trovo utile aver aumentato la complessità di una regola che prima sbilanciata non era.
  3. 142? Non sarebbe stato più comodo per i giocatori mantenere gli usi? So che stiamo parlando di livello 20, però dover tenere conto ogni volta dei round di utilizzo mi sembrerebbe un po'macchinoso. Fino a che non si sforano i 20 mi pare una cosa semplice, ma da lì in poi...
  4. Quali sarebbero i nuovi problemi? Non lo chiedo con tono polemico, ma semplicemente con la curiosità di chi aveva seguito con molto interesse gli inizi del progetto, salvo poi stancarsi dei pochi cambiamenti che sembravano emergere rispetto alla 3.5.
  5. Migliorare la 3.5 e attirare così gli scontenti della 4e. Poi, forse, creare in futuro un nuovo gioco con regole differenti, una volta ottenuta una discreta fanbase.
  6. Immutato, ma i full casters lanciano incantesimi di livello 0 a volontà.
  7. Sì in effetti l'assassino non avrebbe nemmeno un ruolo... Facciamo: Ninja --> Striker. Hexblade --> Defender. Necromante --> Leader. Shadowcaster --> Controller. Mi sembra che potrebbe essere un quartetto adatto, no? Psichico a sto punto potrebbe avere: Monaco --> Striker. PsiWarrior/Jedi --> Defender. Telepath/Wilder --> Leader. Psion --> Controller.
  8. Mah, l'ombra potrebbe avere Ninja, Necromante, Assassino, Shadowcaster più non so cos'altro. Secondo me la tengono. Comunque uno striker non necessariamente combatte a distanza (barbaro Primal Striker). E poi a distanza farà le onde energetiche e gli hadoken, dai...
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.