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Fauno

Ordine del Drago
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4 Coboldo

About Fauno

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    Adepto
  • Birthday 11/06/1989

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    Ovada
  • GdR preferiti
    D&D

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  1. Si infatti credo proprio che metterò 4x fulmini e troverò spazio anche per qualche magma jet non dico 4 ma almeno 2. Tolgo subito, come ho già detto, i cuccioli e le sonde. Grazie infinite ^^
  2. Giustissimo. Quindi se lo mantengo sarebbe meglio portare le terre a 23 o più, se non erro, però questo implica rinunciare ad altre carte e non credo convenga. Proverò diverse combinazioni e vedrò quale gira meglio. Sono indeciso se toglierlo perchè con le magie che ho i dragonauti e i Kiln non so se fanno il loro lavoro appieno, forse converrebbe mettere qualche sparo in più per velocizzare i danni. Vabbè avrò modo di testarlo il più possibile per migliorarlo ^^
  3. Posso chiederti come mai con 20 terre dovrebbe essere difficile calarlo? Con questa domanda non voglio mettere in dubbio niente, lo chiedo solo per sopperire a questa mia mancanza. Steam vents è un'ottima terra a cui avevo già pensato ma è un pò troppo cara per i miei gusti, mentre Cascade bluffs non la conoscevo e credo proprio di mettercela.
  4. Quella lista è veramente ottima, solo che togliere il wurm mi dispiace parecchio perchè sino ad adesso mi è sempre risultato utile. Comunque pensavo di togliere, come hai fatto te, i due cuccioli che li sto odiando per la loro inutilità e le due sonde gitaxian, pensavo di aggiungere 2 elettrolisi perchè sono ottime e mettere o i pyromancer oppure spell pierce che in molti casi mi sono ritrovato senza counter per istantanei. Ho notato che hai messo 18 terre anzichè 20 dici che girerebbe lo stesso bene? Terre simili a Copperline gorge ma blu-rossa non esiste?
  5. Si per i cuccioli avevo pensato di toglierli visto che provandolo di più non li uso praticamente mai. Il wurmcoil devo dire che me lo gioco bene e quando me lo spaccano le due pedine fanno il loro lavoro toglierlo mi dispiacerebbe. I Kiln Fiend non sono per niente male non li conoscevo, mentre surrakar spellblade ci devo pensare un pò perchè costa 2 isole metterlo giù, non metto in dubbio la sua utilità ma non mi convince, dovrei provare per credere XD Per le magie Pyromancer ascension è veramente interessante e vedrò di procurarmela. Che magie consigli di portare a 4x e quali eliminare? E grazie per tutto. No preferisco cercare di mantenere la base che mi sono creato e migliorarla il più possibile, comunque grazie per il consiglio ^^
  6. Si si lo so che non è forte mi piaceva così a me ma lasciamola stare lì dov'è che è meglio XD Comunque io ho giocato sempre mazzi Aggro e preferirei andare avanti così ma un Control non mi dispiacerebbe provarlo, un misto tra i due sarebbe ottimo. Quindi riassumo per fare chiarezza: - Mazzo for fun nessun particolare formato richiesto - Mazzo Rosso-Blu - Aggro-control - Ho riiniziato a giocare dopo 4 anni lontano da Magic, non conosco le ultime edizioni uscite - 100 euro limite di spesa Dovrei aver scritto tutto. Grazie Ren, ora cerco un pò ^^ EDIT: Stasera mi sono messo sotto e ho cercato di buttare giù un mazzo. L'ho fatto così: - Terre: 4x Scalding Tarn (Fetch sempre e ovunque) 8x Mountains 8x Islands - Creature: 4x Gelectrode 4x Wee Dragonauts 1x Mage of treasure 1x Wurmcoil engine 2x Shrewd Hatchling - Magie: 4x Mana leak 4x Vapor snag 3x Ponder 3x Brainstorm 4x Misstep Mental 2x Remove soul 2x Gitaxian prode 2x Electrolyze 2x Pyroclasm 2x Ratchet bomb Dovrebbero essere 60 carte. La strategia è semplice, si controllano i primi turni dopodichè grazie al Wurm o al cucciolo si infliggono i danni necessari per vincere, anche i dragonauti fanno il loro bel lavoro. L'ho testato e se l'è cavata molto bene, rovesciando diverse volte la partita. I Mental misstep sono troppo utili non immagino a quanto li mettano come prezzo -____- Tutti i consigli per migliorarlo sono ben accetti! ^^
  7. Nessun particolare formato, gioco più che altro tra amici.
  8. Ciao a tutti. Inizio dicendo che ho utilizzato l'opzione "Cerca" e non ho trovato nulla a parte i mazzi Izzet di cui non voglio parlare qui XD Ho ricominciato a giocare a Magic dopo 4 anni di pausa circa, e quindi mi sono ritrovato edizioni nuove che non conosco minimamente. Vorrei creare un mazzo con questi due colori e cercando un pò ho scoperto l'esistenza della Cacciatrice di stelle che mi ispira un sacco come creatura e non mi dispiacerebbe fare un mazzo con quella carta dentro. Comunque potreste darmi qualche consiglio per un mazzo di questi colori (che non sia l'Izzet)? Io avevo pensato di sfruttare il rosso come principale fonte per le creature, mentre il blu usarlo per counter e peschini. Per il costo non credo di andarci a spendere più di 100 euro. Grazie in anticipo ^^ P.S. Per i Mod se esiste già una discussione simile chiedo umilmente perdono.
  9. Ottimo almeno mi avete chiarito bene l'Individuazione del Male, grazie XD @kiba89: Le claymore non usano magie, e quell'idea del Geofante non mi garba molto. Penso che il Combattente Psionico sia davvero quello che si avvicina di più grazie ai suoi poteri ne ricrea molti simili!!
  10. Uhm ottimo consiglio Deby!!! Questa cosa di Permanenza non la conoscevo. Ovviamente non è facile da sviluppare però è un inizio, posso convincere in qualche modo il DM, magari sacrificando qualche cosa io!!! XD
  11. Ok per la presa della scimmia e per la Claymore. Ma per il combattente psionico, l'ho letto un pò e guardando i vari poteri che può acquisire non ne ho trovati molti che si avvicinano all'ideale di Claymore. Non so magari non ho guardato bene...
  12. Come suggerisce il titolo mi interessava creare un pg il più possibile assomigliante a Teresa una delle guerriere denominate Claymore nell'omonimo manga. Avevo già proposto nel Topic dedicato alle possibili Build di personaggi di anime e manga, ma ho ricevuto solo una piccola risposta purtroppo. Le caratteristiche principali di una Claymore sono: - Impugnare una grosso spadone anche con una mano - Muoversi molto veloce - Sono per metà Yoma (possiamo dire Demoni) - Possono ricorrere ai poteri dati dalla parte Yoma, questi poteri comprendono: - Aumento della forza - Rigenerazione dei tessuti, o comunque una guarigione più veloce del normale - Possono sentire la presenza di Yoma e riconoscerli anche se sono travestiti da umani Mi era stato consigliato di fare un combattente psionico perchè è quello che si avvicina di più, dato che impara diversi poteri e comunque è un guerriero! Una cosa che mi chiedevo era per esempio come sviluppare la parte dell'individuazione degli Yoma, che non mi sarebbe dispiaciuto modificare in modo che possa rilevare forme di vita in generale invece che solo Yoma (dato che D&D non è Claymore)! Per i manuali vanno bene tutti, tenendo conto che gioco in 3.5! Tutti i consigli sono ben accetti ^^
  13. Si infatti non vanno granchè bene, vista la forma..come ha fatto notare D&D_Seller!! Comunque ti ringrazio per l'interessamento ^^ Rimango dell'idea che il Tibbit sia la soluzione migliore, chiedendo al Master se fa una strappo alla regola e invece di taglia piccola me lo fa di taglia Media =P
  14. Uhm...ottimo grazie mille!!! ^^ Cerco qualche info online dato che non posseggo il manuale.
  15. Uao hai detto un sacco di cose...però dal mio livello di ignoranza diverse cose non le ho capite, per il semplice fatto che non posseggo tale manuale, il Tome of Battle, purtroppo.... Comunque vedo di informarmi un pò in giro...Grazie mille per i consigli ^^ Si si direi che è perfetta a parte che è di taglia piccola... Ecco infatti, ma vabbè massimo chiederò un piccolo favore al DM
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