Vai al contenuto

Fire alchemist

Utenti
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Fire alchemist

  1. non mi è piaciuto tanto il consiglio del ombrello,.....sembra una gigantesca gufata......in realta spero che non piova altrimenti faccio scendere tutte le divinità dal cielo...XD:bye: grazie grazie comunque
  2. Fire alchemist

    [Altro] Pathfinder

    per rispondere ad andrea, sto giocando a seconda oscurita, e per rispondere a qualcunaltro che mi aveva chiesto il manuale o quelcosa del genere, usiamo il 3.5 (a mio avviso il migliore):bye:
  3. io mi sono appassionato a licia trisi leggendo le "cronache del mondo emerso". ho letto la seconda trilogia, ed e riuscita a farmi odiare la protagonista, e poi, dopo un po licia ritorna con "la ragazza drago" che narra la storia di una ragazza che in se nasconde il piu potente dei draghi, ma lei è un'emerita incapace,impedita,.....isomma e riuscita a farla odiare al mondo..... insomma licia stava perdendo i colpi, ma poi si è risollevata un po con le leggende.:bye:
  4. stavo spolverando i mazzi di naruto e, mi sono di nuovo fissato sul mazzo di gaara, mio personaggio preferito. ora vi elenco il mazzo, date opinioni e fate critiche (anzi critiche no): ninja: 1-daimyo del paese del vento (3 edizione) 1-kankuro (4 edizione) 2-oboro 1-mubi 1-kagari come ninja di turno 0 (4 edizione) 1-temari (4 serie) 2-kankuro(6 serie) 2-yashamaru(4 serie) 2-temari(6 serie) 2-karasu e kuroari(6 serie) 2-karasu(4 serie) 2-kuroari(6 serie) 1-kurenai yuhi(4 serie) 3-GAARA DEL DESERTO(6 serie) 1-baki(4 serie) 1-kazekage(4 serie) tecniche: 3-shuriken di sabbia(4 serie) 1-massima densita-protezione-assoluta-scudo della reliquia(6 seri) 2-inondazione esplosiva del deserto(6 serie) 2-grande funerale del deserto(6 serie) 2-ventaglio gigante(3 serie) 2-grandi lame di vento(6 serie) 3-tecnica nera segreta colpo finale(6 serie) :bye:
  5. vi voglio ringraziere per i vostri consigli, ma potreste darmi una dritta su cosa portarmi?
  6. Fire alchemist

    [Altro] Pathfinder

    recentemente sto giocando a pathfider. diciamo per chi non lo conosce che e un tipo di avventura non inventata dal master, ma gia stanpata e prestabilita, di D & D. vorrei avere un parere da chi ci gioca, perche io mi ci sto divertendo molto, e penso che sarà un avvetura bella e molto formativa per chi non ci sa giocare molto o pr chi inizia. ringrazio in anticipo:bye:
  7. a me non piaciuto affatto. anzi ho smesso subito di giocare, ammetto di avere gusti difficili ma lo descrivevano come qualcosa che non e affatto. insomma non e riuscito a appassionarmi. ecco il mio parere. ps::bye:preferisco cabal
  8. sto seriamente pensando di riniziare a giocare a naruto, dato anche che sta per uscire l'attasa 7 serie. vorrei sapere se ci gioca molta gente e se ne vale la pena anche perche sono un grande fan di naruto e non vorrei lasciarmi sfuggire una serie, che potrei rimpiangere. grazie in anticipo:bye:
  9. vorrei avere un perere da chi e andato a lucca comics 2008, dato che ho organizzato degli amici ci andare al edizionedel 2009. grazie in anticipo!
  10. complimenti, mi piace molto il primo, e ti auguro ti non smettere mai di disegnare, o saresti un talento sprecato.
  11. Fire alchemist

    UnderWorld

    sono andato a vedere il terzo film di UnderWorld, e credo che il livello di film che avevano i due precedenti superi di gran lunga l'ultimo. vorrei un parere dagli altri che lo hanno visto, grazie.
  12. sinceramente, anche io che non lo seguivo, quando ho saputo che terminava molto prima di sfiorare il ventesimo numero, ho avuto un tuffo al cuore. la storia e quei ragionamenti contorti tipici della serie mi avevano letteralmente catturato.
×
×
  • Crea nuovo...