Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Conte Zero DarkLink

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Mai provato ad usare maptool? Gratis, in inglese ma abbastanza intuitivo, ti permette di gestire gli scontri con iniziativa, pedine, tempo reale, cose che possono muovere i giocatori, vedo non vedo, fgo of war, gestione ed effetti della luce, capacità di allegare immagine ad ogni pedina con la scheda specifica ed i detagli... e' in java e gira su qualsiasi sistema operativo. http://rptools.net/doku.php?id=maptool:intro Guarda qui per capire di cosa parlo... http://www.youtube.com/watch?v=fVhTpNf6auI
  2. Un libro magico pieno vale 10000 mo perche' ha 100 pagine scritte: (ogni pagina costa 100 mo per essere scritta...). In D&D rivendere qualcosa a qualcuno rende il valore del bene in vendita automaticamente pari al 50% del valore originario. Io uso una HR, ma confermo la regola generica del 50%. Come gia' suggerito, esistono vari metodi descritti sul MdG per poter rimpinguare il proprio libro di incantesimi. Aggiungo un metodo presente sul perfetto arcanista (pag. 140), si chiama: "Padronanza di un libro magico altrui". Invece di copiare il libro (soldi e tempo), si fa una prova in sapienza magica (CD 25 + livello dell'incantesimo piu' alto contenuto nel libro) ed occorre studiare il libro magico per una settimana piu' un giorno per ogni incantesimo contenuto nel libro. Se vinci, il libro magico viene considerato come un TUO libro magico e dunque puoi preparare incantesimi normalmente da quel libro.
  3. Conte Zero DarkLink ha risposto a Enz a un discussione D&D 3e regole
    Cavolo pure io voglio fare del flameeeeeeeeeeee. Aehm... coff coff... Perchè in D&D piu' uno invecchia piu' ci sente e ci vede bene? Vogliamo poi parlare del fatto che non si diventi arteriosclerotici ed invece si guadagna pure intelligenza? Lunga vita (forse) ai PG venerabili!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.