Vai al contenuto

Magicpino

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Magicpino

  1. Dovresti postare almeno una base: ci sono mille modi per giocare il mago nero del chaos. Se parti proprio da zero prova a prendere il mazzo introduttivo incantatore.Dentro ci sono carte buone (tipo dimensione magica,mago apprendista,....)
  2. Hai 41 carte e tieni 3 riccastro goblin e 3 giara della cupidigia. Queste carte servono per sfoltire il mazzo,non ti danno vantaggio:qiondi togline una e vai a 40 altra cosa:se ti scartano dei pezzi al cimitero ? (vedi don zalog) hai praticamente perso.... metti mostro reincarnato e industria della produzione di massa ad esempio
  3. è una bella soluzione,penso che farò così
  4. Lo so,me ne sto pentendo infatti :'( quel livello stona sul pg.....però il fascino dell'iniziato era troppo
  5. Salve a tutti vorrei dei consigli per portare avanti il mio PG (versione 3.5) La situazione attuale è questa: lv 6 Esploratore lv 1 Guerriero (mi serviva in fratta un talento bonus x la CdP) lv 3 Iniziato dell'Ordine dell'Arco tot 10 come potrei continuare? mi conviene continuare con l'iniziato? ps:l'obiettivo è sempre quello di puntare sull'arco:cool: grazie
  6. Anche io sto giocando come scout e mi trovo bene. Puntando solo sull'arco ho fatto come CdP l'Iniziato dell'Ordine dell'Arco:così unisci i benefici di schermaglia (skirmish) e quelli di tiro preciso dell'iniziato.
  7. Nel manuale del perfetto avventuriero della 3.5 c'è una nuova classe:l'esploratore. Questo ha un'abilità sua,schermaglia. Non ho capito se posso applicare i beniìefici di schermaglia a tutte le frecce che lancio o se si applica solo alla prima....e non alle altre (intendo ad esempio quando lancio 2 frecce grazie al talento tiro rapido) Qualcuno sa risolvermi il dibbio?
×
×
  • Crea nuovo...