Vai al contenuto

Dorian Deriil

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Dorian Deriil

  1. Dorian Deriil

    Arma pesante

    Salve a tutti! Nel corso del gioco sono rimasto impressionato dal danno che faceva il barbaro che giocava con me, allora ho cercato di approfondire. Ho provato a studiare un minimo il barbaro e la sua arma ma nn riuscivo a raggiungere il bonus al danno che aveva il compagno di gioco, quindi ho chiesto direttamente informazioni a lui. Come equipaggiamento usa uno spadone a due mani +2 mi sembra, quindi 2d6 +2 + 1 e 1/2 mod FOR, oltre a questo danno ha un danno aggiuntivo che mi ha detto derivare dal fatto che essendo lo spadone pesante sarebbe come aggiungere al danno tagliente della lama un danno contundente per il peso dell'arma. Spulciando velocemente tra i manuali (quello del giocatore e quello del DM) non ho trovato nulla scritto a proposito. Mi chiedo se è vero che esiste una regola del genere o quantomeno se è possibile che il master crei un'arma del genere. Grazie.
  2. Salve a tutti! So che questo talento è descritto nel manuale del perfetto avventuriero, purtroppo mi manca. Mi potreste gentilmente postare la descrizione completa di questo talento, compresi i prerequisiti per utilizzarla? Grazie!
  3. Dorian Deriil

    Il Ranger

    Salve a tutti. Ho ripreso a giocare a d&d da poco quindi sono un po arrugginito. Volevo semplicemente chiedervi un consiglio su come sviluppereste al meglio un ranger elfo di settimo livello scegliendo al secondo livello come stile di combattimento combattere con 2 armi e non volendo fare un personaggio multiclasse. La versione del gioco è la 3.5 Grazie
×
×
  • Crea nuovo...