Vai al contenuto

gemvac

Utenti
  • Conteggio contenuto

    1
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su gemvac

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 05/03/1980

Informazioni Profilo

  • Località
    BO
  • GdR preferiti
    D&D 4ed
  1. Magia incantesimi potenziati e capacità magiche

    Salve a tutti!! rinfresco questa discussione x chiedere un chiarimento: dite che si può applicare anche più di una capacità magica ad una singola deflagrazione mistica senza incrementare il livello complessivo. Quindi al decimo liv. potrei lanciare una deflagrazione massimizzata, potenziata e rapida...giusto?!? Potreste indicarmi in quale manuale è specificata questa regola, xchè non ho trovato niente in merito! e se nn lo trovo scritto in maniera chiara sicuramente il mio master nn me la farà valere...xchè dirà che è troppo sgravata...e vorrà applicarmi dei malus come x gli slot dei talenti di metamagia grazie mille!! ciao PS x d&D 3.5!
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.