Vai al contenuto

Narjim

Utenti
  • Conteggio contenuto

    17
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Narjim

  • Compleanno 13/09/1985

Informazioni Profilo

  • Località
    Brescia
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di Narjim

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Ma io nn metto in dubbio che abbia il ruolo di difensore ^^ Metto in dubbio sulla sua resa da difensore. Non mi convince, mi sembra "leggerino", è per questo che chiedevo consiglio. Se per esempio prendessi anche la manifestazione del fuoco, avrei un potere come reazione istantanea di difesa che facesse danno a chi mi attacca, ma.... dovrei però fare a meno dell'attacco gratis che mi da l'altro percorso..
  2. Ciao a tutti, sto creando un magospada genasi tempesta, solo che ho un po' di dubbi. Partiamo con il discorso che sono al 13simo livello, ho scelto la via dell'Aegis d'assalto ed ho queste caratteristiche: FOR: 14 COS: 20 DES: 13 INT: 20 SAG: 12 CAR: 11 In teoria come già detto la manifestazione scelta è tempesta sebbene continuo a rimanere nel dubbio se non sia il caso di puntare anche al fuoco, per poi prendere il cammino leggendario della Tempesta Elementale. Chiusa la parentesi di questo mio piccolo possibile bivio preciso che ho optato per l'Anarch di Shyr perchè la più consona per un magospada d'assalto. I talenti scelti sono: Aegis Doppia Fiamma FOlgorante Robustezza Maestro delle lame intelligente Specializzazione nelle armature in pelle Arma Focalizzata Assalto elementale Assalto Crescente Sui talenti non sono per niente convinto, e per piacere, datemi una mano perchè non ne esco più! =( Il problema principale è che ho paura di essere troppo leggerino come "guerriero corpo a corpo" del gruppo e di nn reggere molto lo scontro a maggior ragione se non faccio molti danni. Mi dareste consigli? Anche sull'eventuale equipaggiamento, sul quale ancora navigo alla cieca. Grazie =)
  3. Alterare se stesso? Ok, questo incantesimo lo conoscevo anch'io... ^^ ma quello che preme a me è il fatto che Maldred è perenemmente alterato, e soltanto in alcuni tratti della storia perde la "sua maschera" per motivi di assenza sua o del luogo della magia. Come dovrei comportarmi? CHiedere al master di potermi fare un mezz'orco con questa capacità magica? Fare in modo che nel mio background risulti che mi sia stato lanciato un alterare se stesso permanente?
  4. Ciao a tutti... per una nuova campagna di D&D 3.5, nei "Regni Dimenticati" mi sarebbe piaciuto elaborare un personaggio ispirato a Maldred, elemento importante nella saga di Dhamon Grimwulf e nell'Era dei Draghi per quanto riguarda la catena di libri fantasy Dragonlance.. Per chi non ha mai letto questi libri, Maldred, è un orco mago che preferisce camuffarsi magicamente assumendo le fattezze di un grosso umano... ehm... trasportare in D&D questa capacità...come proponete di farlo? Spero tanto che mi aiutate..
  5. Dal punto di vista estetico? Mmh... a Dir la verità qualcuno aveva menzionato Devil My Cry...ecco si..diciamo che il personaggio assomiglia a quello sebbene nn voglia assolutamente usare un Dante o Virgilio a D&D... ci mancherebbe altro. Del forgiato di Eberron con il braccio incastona bacchette sapete niente? Io cavolo nn lo trovo! Ma tipo, potrei fare un umano con un braccio da forgiato? Nn so, ho perso un braccio e mi è stato fatto un trapianto.. tipo Barret di FFVII...
  6. O Kappa! Però, ecco, il 3d nn era tanto aperto per sapere che pistola usare, ma quanto per sviluppare qualcosa d'interessante anche dal punto di vista delle classi. Ecco...io da quel punto di vista, nn ho molto idea e immaginazione su come sviluppare il pg dal punto di vista delle classi... Cmq tanto per dare delle dritte, reputo interessanti il braccio con le bacchette incastonate del forgiato (che palle di razza però..) ed il revolver..
  7. Ciao a tutti! Inizio una nuova campagna di D&D.... su Eberron e mi chiedevo se avreste avuto voglia di darmi qualche dritta su un pg un po' strano che mi frulla nel cervello. Ho da un po' il cruccio di fare un personaggio con una spada in una mano e la pistola e in un'altra... Certo, le pistole in D&D in teoria nn ci sono, anche se nel manuale DM c'è un piccolo paragrafetto che le menziona. Potrei usare quelle, oppure il mio Master... (specializzato in Eberron, ma in realtà sa molte informazioni abbozzate e poco chiare:-p) dice che ci sono pistole che in realtà nn sono altro che pistole con incastonate bacchette magiche.. Tanto per capirci, nn ho voglia di usare le bacchette magiche, ma sono disposto a usare una pistola a bacchette magiche. Scusate se non sono chiaro... è proprio una questione di immaginazione. Quindi, un pg, con spada e pistola (in teoria il grosso o semigrosso del gruppo), razza nn ho preferenze (nn ci son problemi con il modificatore di livello), e...ah si..i manuali li posso usare tutti quelli che circolano di 3.5:cool: Spero che mi possiate essere d'aiuto! Ciauz
  8. Narjim

    Il Guerriero (2)

    Ecco appunto Larin a cosa m'intendevo prima dicendo che forse AllBrandyKellogs chiedeva un personaggio diverso.. perchè alla fine dovrebbe avere la particolarità di essere un ottimo cercatore, ma dovrebbe anche essere il solito armadio a due ante che si mette in mezzo allo scontro e diventa il principale problema per tutti i nemici mentre gli incantatori fanno quello che han voglia.. A me sembra di aver capito così, ma non ho ancora abbastanza esperienza per consigliare una build...
  9. Migliorarla ulteriormente? Ragazzo leccati le dita per quell'arma, che al quinto livello un personaggio se la può solo sognare una doppia ascia orchesca affilata..
  10. Narjim

    Il Guerriero (2)

    Nn fa una piega, veramente interessante...
  11. Narjim

    Il Guerriero (2)

    Non ho dubbi.. dico solo che probabilmente un personaggio del genere avrebbe pochi punti ferita in confronto ad un guerriero di quei livelli.. no?
  12. Narjim

    Il Guerriero (2)

    Però non so Larin.. Credo che HolBrandyKellogs voglia un personaggio "grosso", uno che poi comunque in mischia faccia la sua sporca figura.. no? Il personaggio che suggerivi te è così valido? intendo così competitivo in mischia...
  13. Narjim

    Il Warlock

    Ok, chiaro. Quindi, adatto al mio stato di pg, ho 1 binder / 8 Warlock / 3 Hellfire Warlock / 1 cpd creata dal mio master certo io sono in ritardo secondo il tuo percorso di un livello vista la mia cpd personalizzata, ma... se cominciassi con i livelli di stirpe magica.... Con un livello di stirpe maggiore, sparerei già, 6d6 di deflagrazione base dal warlock + 6d6 dell'hellfire + altri 2d6 dovuti al livello di stirpe magica? Fantastico... Sempre se abbia capito...
  14. Narjim

    Il Warlock

    Mah... basta solo che sia maggiore.. non ne vedo i benefici però che portino ad un miglioramento del Warlock di per se. Perdonami ma... prima accennavi a 19d6 al 15simo livello con la deflagrazione... Come? Perchè non non mi sembra che qualche stirpe maggiore agevoli questo fine.
  15. Narjim

    Il Warlock

    Riporto UP questo 3d per chiedere una cosa... Larin cita 2 livelli da stirpe maggiore, ok. Ma quale stirpe maggiore? Io ho letto Arcani Rivelati ma le stirpi maggiori mi sembrano più di una, oppure ho letto delle stirpi errate.... Ed un'altra cosa.. Mi pare DAKO cita la boccetta magica... quella è nel perfetto arcanista? No perchè io nn la trovo... :banghead:
×
×
  • Crea nuovo...