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Aroth_88

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  • Compleanno 12/12/1988

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Novizio

Novizio (2/15)

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Punti Esperienza

  1. ho letto adesso cosa fa quel pg...io avevo intenzione di sviluppare un pg forte, competitivo in tutte le situazioni...invece giocare con valori di caratteristiche infiniti...credo che non sarebbe piu' divertente...c'e' differenza. per quel che riguarda la pazzia e' solo questione di interpretazione, ognuno trova spunti gdrristici da background diversi...io credo che giocare sempre i soliti eroi a tutti i costi diventi noioso.pazzo non significa sempre stupido, ogni giocatore puo' decidere di interpretare il suo personaggio con fantasia come piu' lo diverte in accordo col suo master.Ci si puo' anche mettere in situazioni difficili e tentare di uscirne, io penso che sia anche piu' divertente di seguire sempre la solita trama: trova il cattivo salva la fanciulla ammazza il cattivo. questioni di interpretazione.(seno nn sarebbe neanche giocabile non credi?)
  2. pero' pultroppo sul link in italiano che parla del punpun dice che e' solo 3.0
  3. cmq, esiste un aggiornamento di quel manuale a 3.5 che voi sappiate? in alternativa, dove si legge l'edizione sul manuale in questione? per vedere se effettivamente non sia soltanto rinominato erroneamente
  4. pultroppo le statistiche del pg sono un po' basse apparte la saggezza che e' a 18( sn sfortunato coi dadi xD) per quanto riguarda il dominio della follia... e' sicuro che non esista un aggiornamento a 3.5 di quel manuale? io avevo sentito dire che quella del male elementale e' stata un avventura...diciamo "MUST" di d&d e quindi tradotta piu' volte nelle varie edizioni... mi sbaglio? comunque nella campagna usiamo qualsiasi manuale, basta che sia 3.5 o aggiornato a 3.5 o che, ad ogni modo, vada bene al master non sono pratico di inglese esistono nella rete link a una descrizione dettagliata del punpun e del cheater of mystra in italiano?
  5. bo infatti io lo sto giocando in un avventura dv alla fine dv ammazzare gli altri. giokare un pg fuori di testa e' fighissimo...poi cmq ognuno puo' scegliersi come giokare la pazzia...o ke hai delle fissazioni o dei tic convulsi uahuahua e' secondo me + divertente ke giocare il solito pg ke deve essere un eroe a tutti i costi. poi sn gusti
  6. ciao ragazzi sn nuovo... vi volevo proporre la mia idea nel dettaglio...x creare un pg potentissimo...e volevo essere aiutato a trovarne le debolezze e a migliorarlo cn l'aiuto di voi esperti xD sto parlando di un chierico di tharizdum (ritorno al tempio del male elementale) come saprete ha un bonus di demenza: la meta del livello diventa un bonus alla saggezza x determinare cd e incantesimi bonus e un malus x ts e prove quindi se per esempio fosse di 10 livello avrebbe un bonus + 5 alla saggezza x gli incantesimi e un-2 alla volonta'... ora..pensate alla classe di prestigio del sognatore di morte...(alza il ts sulla volonta', nn da malus al livello dell'incantatore ma da dei bonus incredibili) come talenti:incantesimi focalizzati necromanzia, incantesimi focalizzati superiori necromanzia, incantesimi in combattimenti ,incantatore prodigio, sapienza nera di moil, creare incantesimi contingenti al 10° livello le cd degli incantesimi sono allucinanti! 10+3+5+7 o 8(abb facile da raggiungere con un +5 ke puo' diventare + 7 se si prende un segreto del sognatore di morte in sagezza)+2 +1(x un altro segreto del sognatore di morte) se ci vogliamo fare addosso una saggezza del gufo contingente quando si castano certe magie... si sfiora la 30ina x gli incantesimi di 5°...non solo si hanno un disastro di incantesimi bonus... x nn parlare dei guarire contingenti ke ci si possono fare addosso x avere 10 vite... con il dominio della follia si hanno incantesimi anke di influenza mentale e una volta al gg il malus di demenza trasmutato in bonus...ottima difesa e punti ferita quasi come un gueriero... e con gli incantesimi contingenti il chierico diventa quasi immortale... pareri?
  7. beh se vuoi far il chierico malvagio nn vedo xke nn farlo umano, di tharizdum (leggiti bene il manuale del ritorno al tempio del male elementale) umano hai un talento bonus e chierici di tharizdum hanno un bonus di demenza ke gli alza la saggezza da paura...al prezzo di abbassargli il ts sulla volonta'....ke cmq sia e' gia alto considerato ke poi ti metti dominio di follia e distruzione, puoi trasmutare il malus alla volonta in un bonus una volta al gg e se fai il sognatore di morte e ti metti 2 o 3 talenti giusti tipo incantesimi focalizzati e focalizzati superiori necromanzia,e incantatore prodigio al 10 livello ti ritrovi a castare di 5° dei distruggere viventi con CD quasi impossibili da superare.. di quasi una 30ina di punti
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