Vai al contenuto

wlaraza85

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    56
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su wlaraza85

  • Compleanno 27/09/1985

Informazioni Profilo

  • Località
    Legnano

Obiettivi di wlaraza85

Studioso

Studioso (5/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. wlaraza85

    Incantamento Sizing

    Quanto costerebbe un'arma di questo tipo?
  2. Gli incantesimi consigliatimi sul manuale del giocatore mi sembrano ottimi. Cmq non ho solo incantesimi offensivi, di incantesimi difensivi ho: armatura magica, scudo, immagine speculare, distorsione, invisibilità2 e 4, muro di forza, dissolvi magie di 6, e porta dimensionale. Invece di save or die ho solo metamorfosi funesta
  3. Ciao a tutti sono uno stregone 10 e Maestro trasformista di 6. Mi servirebbe un consiglio su che incantesimo di 7imo scegliere. Ho a disposizione tutti i manuali. Ero indeciso tra palla di fuoco ritardata sia perchè è + potente di quella normale, sia perchè valorizzerei il mio talento fiery burst (reserve talent) che mi fa fare danno da fuoco x 1d6 per il livello del più alto incantesimo di fuoco che conosco, quindi sarebbero 7d6, e la cd a 24 non è male. Come altri incantesimi interessanti ho visto: occhio del beholder (peccato che la cd per i raggi sia appena 18), inversione della gravità, e turbine di denti.
  4. Dove lo trovo il talento "Factotum"? E soprattutto cosa fa?
  5. In pratica il nostro master, ha deciso di farci prendere dei talenti per caratterizzare meglio i nostri personaggi. La restrizione che ci ha "imposto", è che non devono essere talenti per potenziarci negli scontri. Quindi niente metamagie, niente talenti di creazione oggetti, niente talenti da guerriero vari. Per esempio un mio amico ha preso il talento "Ventriloquo", e ogni tanto se ne va in giro per il villaggio a prendere in giro gli abitanti.
  6. andrebbe bene, ma già un'altro del mio gruppo ha preso quel talento, e non credo che il master, potrebbe sopportare altri seguaci.
  7. Non mi sono spiegato bene, i talenti che posso scegliere, non devono essere usati in battaglia, quindi niente che sia d'aiuto in un qualunque combattimento. Potrebbero andare bene: talenti x incrementare le prove di abilità, abitatore delle necropoli, anima del nord ecc. p.s. non vanno bene neanche i talenti di creazione oggetto
  8. Nel senso che non devono essere talenti che incrementino gli effetti offensivi degli incantesimi, tipo le varie metamagie, sostituzione energetica ecc.
  9. del fuoco fatuo, non si prende neanche il +9 di deviazione alla c.a. giusto?
  10. Ciao, devo scegliere dei talenti per caratterizzare meglio il mio pg, ma i talenti in questione non devono essere offensivi.
  11. in che manuale è resistance? Ho dato un'occhiata al dragon magic, ma non mi pare di aver visto niente di eccezionale, ma potrei anche aver visto troppo di sfuggita.
  12. Ciao, il mio pg è uno stregone di 10 e maestro trasformista di 5. Ho appena raggiunto il 5 livello di questa cdp e devo aggiungere dei nuovi incantesimi: uno di 4, di 5 e di 6. Per quello di 5 avevo pensato al draconic polymorph, per gli altri non so cosa scegliere. Ho a disposizione tutti i manuali. (gioco alla 3.5) vi faccio un breve elenco dei miei incantesimi, o di quelli che uso spesso, dato che non ho qui la mia scheda. 1 armatura magica, scudo, colpo del wright (o qualcosa del genere, per capirci quello che rende gli attacchi in mischia come degli attacchi di contatto a distanza), dardi incantati, raggio di indeboimento 2 raggio rovente, alterare se stesso, immagine speculare, resistere all'energia 3 palla di fuoco, tocco del vampiro, volare 4 invisibilità superiore, portale dimensionale, globo di fuoco 5 muro di forza, metamorfosi funesta 6 bite of weretiger
  13. mi pare di capire che abbiano cancellato questo incantesimo dallo spell compendium: http://http://forums.gleemax.com/wotc_archive/index.php/t-978120.html
  14. ma draconic polymorph mi hanno detto che è usabile solo da draghi...
  15. wlaraza85

    Il Druido (3)

    ciao, ho letto che i vari heart of si trovano nel complete mage (che sarebbe il perfetto arcanista, I presume), non riesco a trovarli... mi date una mano, oppure mi spiegate cosa fanno e di che livello sono?
×
×
  • Crea nuovo...