Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ladon

Ordine del Drago
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Aslaug "Ma sì, magari ne ricaveremo un pugnale." E nel dirlo rimetto a posto la mappa. "Evitiamo solo di perdere lo scopo a cui siamo stati chiamati, dopo l'armeria andrei al piano di sopra seguendo la strana luce che abbiamo visto dall'esterno." Questo quasi lo sussurro. Riflettendoci, se c'è qualcuno non è buona cosa avvisarlo di tutto quello che facciamo. Detto questo mi dirigo lentamente nella direzione indicata.
  2. Aslaug "Ecco, questo è lo spirito giusto Quentin. Adesso vediamo, se c'è una stanza utile controllo. Bisogna fare molta attenzione." "Va tutto bene, Elsa?" dico entrando nel corridoio. Poi poggio la lanterna su una sedia più o meno integra. Sento il freddo sin dentro le ossa, ci vorrebbe un camino. "Certo che qui altro che un tornado. Questa non è semplice incuria. Potrebbe benissimo esserci passato un esercito, o qualcosa di più." Ed estraggo la Mappa. "Bene, bene, qui c'è un bagno, ed in fondo sul lato opposto l'armeria."
  3. Aslaug Mi fermo un attimo ad osservare la porta quando sento dei passi alla mia sinistra. Elsa se ne sta andando. "Aspettaci!" dico con un tono di voce più forte di quanto avrei voluto. Poi mi alzo e raggiungo Quentin. "Dai, andiamo con Elsa. Finché abbiamo fede e siamo uniti Dio sarà con noi. Non è detto che sia altrettanto misericordioso con chi abbandona la Sua Chiamata." Forse non aveva un'origine celeste, ma sicuramente abbiamo ricevuto una chiamata. Non accenno minimamente allo strano bagliore intermittente.
  4. Aslaug Lascio la mano di Elsa, distratta del bagliore, e mi avvicino alla porta lasciando scorrere le dita lungo l'incisione. "Cos'è successo qui?" Poi mi piego ad osservare meglio. Ho un brutto presentimento riguardo a quella porta. Analisi Non so se osservando si può ottenere qualche informazione, magari con una prova. O se piuttosto serve tempo e/o strumenti. Nel caso preferirei lasciar stare e seguire il bagliore.
  5. Aslaug "Ed io che pensavo di star esagerando" borbotto sottovoce. "Calma Quentin, non l'avranno trascinato all'inferno, non sembravano demoni." Dico più per convincere me che lui. "Mia nonna mi ha sempre detto che chi scompare ritorna, anche se dopo molto tempo. Dobbiamo solo pregare." Come dire, da alcuni sottili particolari mi è parso di capire Quentin sia religioso.
  6. "Va bene", dico non troppo convinta. "Un po' di positività non ci farà male" borbotto tra me e me. E mi lascio trascinare, inerme.
  7. Va bene, non un nostro problema per ora. Sarà divertente da raccontare a Linnea: "E le chiavi che avevo affidato al ragazzone perché voi non le perdeste?" Ma del resto non è manco colpa sua.
  8. Okay, io aspetto mi rispondano e poi tiro fuori la mappa. Tra l'altro le chiavi ce le aveva Gustav, speriamo non servano. Pensavo fossimo in sala da pranzo visto che Gustav stava salendo (nostro scopo originale), ma in realtà mi pare di capire questo castello sia molto più piccolo di quanto pensassi.
  9. Aslaug Non riesco a credere che Gustav sia scomparso così. Non ero ancora riuscita a conoscerlo. Rimango congelato per un po' a riflettere sulle ultime parole che ci siamo detti. Forse la devo smettere di scherzare sulla morte degli altri. La domanda di Elsa mi scuote. "L'hanno preso... le fate l'hanno preso" E tutto ciò mi ricorda fin troppo vividamente la scomparsa di mio fratello anni prima. Chissà, i rapiti a volte ritornano. "Forse ci conviene andare in un posto sicuro. Cos'è un posto sicuro?"
  10. Vabbè, io ormai ho completamente dissociato personaggi, giocatori e tutto. Comunque confesso che non mi ero proprio reso conto come i conti non tornassero 😅
  11. Vabbè, allora @Mezzanotte dicci il tuo risultato del fear test. Altrimenti @SNESferatu ti prego di andare avanti.
  12. Sì, magari. Nell'ultimo giro di risposte manca solo @Mezzanotte , ma io direi di andare avanti e poi ci raggiunge. @MasterX @re dei sepolcri voi ci siete?
  13. Ehilà! Mi chiedevo se foste ancora tutti vivi e vegeti. Secondo voi ce la facciamo a ricominciare? Spero proprio di sì.
  14. Così su due piedi ti direi il sistema scelto. La mia lista di GdR da provare è pressoché infinita e le mie possibilità per seguirla praticamente nulle. 🙃 In realtà però visiono tutti gli eventi che mi capitano a tiro e partecipo se orario e distanza sono comodi. E se ci sono almeno uno o due miei amici (ma questo non è difficile, li faccio venire io). Anche perché diciamo che nella mia città se c'è qualcosa al 50% l'ho organizzato io e per l'altro 50% sarà stato un mio amico. A Bari va un po' meglio magari, ma o mi manca un canale importante o non sono così tanti.
  15. Be', questo effettivamente è molto interessante. Non ho mai giocato a Dark Sun, ma un'ambientazione basata sulla povertà di risorse la vorrei. E poi adoro l'idea che si possano usare i dadi vita per qualcosa di diverso dal solito. Certo, giocare problemi di risorse in d&d 2024 (ma già nella 2014) è molto difficile, forse con un E6?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.